10 maggio 06, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Dati Avatar
La butto qui; credo che da qualche parte l'argomento sia già stato affrontato. Sarebbe possibile rendere obbligatoria nell'iscrizione (e quindi visibile) la residenza! Capisco che ognuno potrebbe inserire quella che vuole, ma sarebbe interessante sapere di colloquiare con il vicino di casa o con l'estero! |
10 maggio 06, 09:23 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ne è già parlato. Credo che gli obblighi siano la tomba di Internet. Come le leggi, le migliori non sono scritte. Credo tuttavia che sia una questione di buona educazione presentarsi per quello che si è
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
11 maggio 06, 17:12 | #7 (permalink) Top |
User |
condivido la residenza meno la foto ..in mutande tantomeno la foto ...della moglie/fidanzata vedrei bene pero', poter archiviare foto dei vari campi volo, con i particolari delle strutture e/o servizi, sicurezze adottate.. Potrebbero essere di spunto per migliorare i propri. (vedi totem cartellini,casette,recinzioni e strutture ombreggianti etc..)
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
Bookmarks |
| |