29 maggio 12, 06:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Avviso trojan
Entrando in alcune discussioni, ma casualmente, l'antivirus mi blocca i banner in alto a destra e mi segnala la presenza di un trojan HEUR il cui messaggio completo si può vedere nel pdf allegato
|
04 giugno 12, 11:33 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
uno spam tutto nuovo BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: bolunhuidr a quanto ho capito funziona in questo modo.. lo spammone copia una frase dal 3d e si mescola all'utenza di qualsiasi lingua sia copiando un pezzo dalla discussione stessa.. e immette una foto vuota che vedi solo leggendo i messaggi dal profilo.. una volta infettato per bene la rete con qualche migliaio di post, attivi l'immagine con lo spam o il malware desiderato.. scrivendo il nostro spammone bolunhuidr in google lo troviamo in molti posti e sempre con un testo copiato dal 3d. Forum - Communauté - PSG.FR - Résultats de la recherche ComeDonChisciotte Ultima modifica di wrighi : 04 giugno 12 alle ore 11:37 |
09 giugno 12, 16:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2007
|
Trojan fresco fresco http://www.baronerosso.it/forum/disc...-e-fumare.html Ultima modifica di skyserch : 18 agosto 18 alle ore 13:52 |
09 giugno 12, 16:35 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
scusa eh.. spiega meglio, quale sarebbe il trojan? non capisco, la discussione l'ho aperta io e se ci sono problemi si può chiudere all'istante.. ma vorrei capire in quale parte risiederebbe un trojan, se è nel mio pc e tutto quello che si può sapere.. |
09 giugno 12, 21:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2007
| Citazione:
Come da testo allegato ho riportato cosa mi segnala il mio antivirus aprendo quella discussione. Ciao | |
Bookmarks |
| |