06 giugno 12, 15:53 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Xchè non manteniamo il discorso sù come migliorare la sezione automodellismo invece di insultarci e deriderci a vicenda? onestamente frequento altri forum ma solo quì vedo questi spettacolini da bambini dell'asilo.... e che sia chiaro non prendo le difese di nessuno e non vado contro nessun'altro!!!..... ma basta..... anche x chi vi legge non fate di certo una bella figura....... |
06 giugno 12, 22:04 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Vorrei chiedervi cortesemente una cosa, gia che ci sono... è vera la leggenda che gira tra noi del popolino, che il Vostro avatar sia dovuto al fatto che Voi siate la reincarnazione naturale dei fratelli Granville (tutti !!!)?? Bon la mia dose di baggianate l'ho detta, porto via i cocones da questo thread prima che diventi un ecatombe, fratelli dell'automodellismo ammiro il vostro coraggio nello sprezzo del pericolo, è stato un onore conoscervi | |
Bookmarks |
| |