01 giugno 12, 14:27 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Forse questi concetti vengono dimenticati dagli utenti che continuamente ci attaccano vuoi di fancaxxismo, fasismo, corporativismo et altre congetture al limite della patologia, ma la verità è che questo forum è grosso e con un sacco di lavoro alle spalle, quindi si fa quello che si può. Ogni tanto viene bene e ognitanto viene male ... nobody's perfect buon appetito | |
01 giugno 12, 19:59 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Basta perdere 1/2 ora a leggere a caso che c'è da sbellicarsi dalle risate; tutti esperti da piazzale, purtroppo le auto non precipitano come gli aeromodelli, quindi c'è poca selezione naturale ! Una a caso : "i motori brushed sono impermeabili". Umberto | |
01 giugno 12, 21:11 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
01 giugno 12, 22:00 | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Provo a dire la mia, soprattutto per Michele, dato che, vivacità a parte mi pare di capire che al contenuto tecnico del forum ci tenga parecchio. purtroppo in tutti i forum esistono pigiatasti vestiti da professori e che spesso, per inesperienza, sparano scemenze assurde. Ciò, si sa, potrebbe essere parecchio svantaggioso per i principianti ma purtroppo lo staff, come espone Franco, non può farci nulla. Finchè tali personaggi si comportano in modo educato e civile, lo staff non può prendere ed eliminare i messaggi, nè tantomeno fare un richiamo verbale. Immaginate un pò la risposta "ma perchè mi hai cancellato il messaggio ? non ho fatto nulla di male, non ho offeso nessuno, perchè? Ce l'hai con me?" e questa è la risposta del migliore dei casi come già detto più volte, in area elicotteri (dove son attivo io) il discorso è diverso (i modelli possono risultare pericolosissimi se non addirittura LETALI) ma nonostante questo, qualora non venga dato un consiglio "pericoloso" mi astengo dal cancellare. Per il resto concordo su FrancoC per il discorso che non abbiamo il diritto e nemmeno i tempi di selezionare gli utenti e stilare una classifica Ciao
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
01 giugno 12, 22:09 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma vedo che mi dai ragione, comunque se ci fosse ancora qualche dubbio, un motore a spazzole puo' funzionare per poco anche immerso nell'acqua, ma le spazzole si consumano come in ore di funzionamento e se non viene asciugato e lubrificati i cuscinetti puo' essere da buttare. Quindi un motore che sopravvive ad un po'd'acqua NON è un motore impermeabile. Umberto | |
02 giugno 12, 12:54 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ricorderai che, quando ancora si andava a "carboncini" , qualcuno faceva il rodaggio .... in acqua, per assestare velocemente le spazzole. Ovviamente per breve tempo e, dopo, smontaggio totale e perfetta asciugatura con lubrifica ....... Per conto mio non l'ho mai fatto. Scusate l'OT. | |
02 giugno 12, 15:00 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto | |
02 giugno 12, 15:15 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
| |
02 giugno 12, 15:59 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Faccio un esempio, se in un 3D un utente scrive una cavolata, potenzialmente dannosa per i novelli, e viene corretto da alcuni utenti più esperti, ora la norma è che si finisce in bagarre. Sarebbe una buona cosa se qualcuno di "titolato" intervenisse a correggere le cavolate, così come avviene in altri forum o altre sezioni... Proviamo a fare una cosa, ora scrivo in elimodellismo 3D che per fare 3D va benissimo l'elicottero dei carabinieri della deagostini e che io ci faccio tutte le figure previste, secondo voi che succede? | |
Bookmarks |
| |