Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 12:46   #21 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Eh, bravo.... qui sul barone hai letto poco si vede...

PS

Quante X01 vedi in giro?
Sai vedo anche poche passere, ma mi dicono che non è una specie in via d'estinzione.... sarà sempre l'età?

tu la hai vista dal vivo e provata?
La macchina intendo...
non è brutta, ma il prezzo è fuori da ogni logica, come ho già avuto modo dire.
Per il resto non ho mai avuto mezzi "professionali", quindi di sicuro la mia voce conta poco .

Scusate ho visto adesso la richiesta di restare in tema.... mi cospargo il capo di cenere e taccio l'off topic
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 12:49   #22 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Molto volentieri Franco, mi farebbe molto piacere avere una risposta "ufficiale" dallo staff, sulla situazione...
Un saluto Michele
Che pretendi dallo staff , pure che ti puliscano il sedere ?

Rompete tanto i cocomeri con la menata che il forum lo fanno gli utenti..........godeteveli

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 12:52   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Che pretendi dallo staff , pure che ti puliscano il sedere ?

Rompete tanto i cocomeri con la menata che il forum lo fanno gli utenti..........godeteveli

Già altre volte ti ho chiesto di ignorarmi, cortesemente fallo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 12:54   #24 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Già altre volte ti ho chiesto di ignorarmi, cortesemente fallo.
Classico esempio di.....................

Sei su di un forum, se vuoi essere ignorato vai a sbatterti da un'altra parte, il forum ne guadagnerà senz'altro

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 12:57   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Classico esempio di.....................
Leggi il mio precedente post.... voglio esser ignorato da TE!
Non meriti il mio tempo per cui non te ne darò altro.

PS

Se stavi tanto bene nello staff, e dato che ora lo difendi a spada tratta, come mai non ci sei restato??
Ti vedo bene nel ruolo.

PPS
Passo e chiudo con te.

PPPS

Prima che tu ritorni a tirar in ballo la tua firma, ti ripeto quello che ti ho scritto in passato, con la tua firma sai già cosa ci puoi fare...
Vecchio 01 giugno 12, 13:04   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Molto volentieri Franco, mi farebbe molto piacere avere una risposta "ufficiale" dallo staff, sulla situazione...
Un saluto Michele
Questa non è la risposta "ufficiale" dello staff ma la mia personale (modo Mod. off).
Non entro perché non voglio entrare nel merito.
Cosa dovrebbe fare lo staff, esaminare tutti gli utenti (con quali criteri?), stilare una classifica e sbattere fuori (con quali diritti?) i presunti incapaci?
Proprio tu che trasudi e propugni equità e democrazia (ognuno libero di esprimere le sue idee) vieni a porci queste richieste?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 13:16   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Questa non è la risposta "ufficiale" dello staff ma la mia personale (modo Mod. off).
Non entro perché non voglio entrare nel merito.
Cosa dovrebbe fare lo staff, esaminare tutti gli utenti (con quali criteri?), stilare una classifica e sbattere fuori (con quali diritti?) i presunti incapaci?
Proprio tu che trasudi e propugni equità e democrazia (ognuno libero di esprimere le sue idee) vieni a porci queste richieste?
Eh no caro Franco, in questo caso non si tratta di equità o democrazia, o di idee..
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna....
Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire??
Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni.
Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione.

Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole.
Rinnovo i miei saluti
Vecchio 01 giugno 12, 13:37   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Eh no caro Franco, in questo caso non si tratta di equità o democrazia, o di idee..
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna....
Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire??
Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni.
Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione.

Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole.
Rinnovo i miei saluti
Sempre modo Mod. off ....

Mi considero neutrale sull'argomento, non ci capisco una beata mazza in automodellismo per cui, come prima, non entro nel merito.
Il mio pensiero l'ho espresso e si capiva chiaramente, in linea generale di comportamento.
Tu entri, invece, decisamente nel giudizio e nella valutazione delle capacità degli utenti, pretendi di stilare una classifica dividendo gli utenti fra capaci e incapaci e chiedi sanzioni per questi ultimi. Questo non solo lo staff non può farlo, ma non deve farlo; nessuno (a mio avviso) può farlo in un Forum.
Da ultimo e poi chiudo anch'io, tu hai preso per ostilità le libere parole di qualcuno che, in questo specifico caso, non è del tuo parere.

Ora modo Mod. on.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 13:38   #29 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
non devo giustificare nessuno e non intendo farmi i fatti vostri, tra moglie e marito non mettere il dito
ma....
in effetti quanto detto da bad ha un buon fondamento, basterebbe cazziare adeguatamente i messaggiatori folli e cercare di tenere in argomento i post.
Ritengo un peccato che un forum come il barone,per quanto possa essere poco interessato a tutto quello che non vola, abbia la sezioni automodelli praticamente allo sbando.
Personalmente mi hanno dato noia interventi a gamba tesa di venditori mascherati che elogiavano il loro fantastico prodotto senza dati di fatto attendibili.
Un conto sono opinioni diverse , un conto è sparare boiate assurde, far spendere soldi a gente poco esperta e poi farsi di nebbia.
Ne risente anche la credibilità del forum tutto, o no?
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 13:45   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Sempre modo Mod. off ....

Mi considero neutrale sull'argomento, non ci capisco una beata mazza in automodellismo per cui, come prima, non entro nel merito.
Il mio pensiero l'ho espresso e si capiva chiaramente, in linea generale di comportamento.
Tu entri, invece, decisamente nel giudizio e nella valutazione delle capacità degli utenti, pretendi di stilare una classifica dividendo gli utenti fra capaci e incapaci e chiedi sanzioni per questi ultimi. Questo non solo lo staff non può farlo, ma non deve farlo; nessuno (a mio avviso) può farlo in un Forum.
Da ultimo e poi chiudo anch'io, tu hai preso per ostilità le libere parole di qualcuno che, in questo specifico caso, non è del tuo parere.

Ora modo Mod. on.
Ancora non capisci, io non voglio far classifiche ne giudicare le persone, ma vorrei che almeno le inesattezze PALESI e le boiate sparate tanto per fare venissero corrette.

Franco, il "trasudi e propugni" non era di certo un approccio educato ne cortese... da cui ho dedotto la tua ostilità e il tuo probabile pregiudizio.
Se così non fosse me ne scuso.
Rispondi

Bookmarks