01 giugno 12, 12:46 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tu la hai vista dal vivo e provata? La macchina intendo... non è brutta, ma il prezzo è fuori da ogni logica, come ho già avuto modo dire. Per il resto non ho mai avuto mezzi "professionali", quindi di sicuro la mia voce conta poco . Scusate ho visto adesso la richiesta di restare in tema.... mi cospargo il capo di cenere e taccio l'off topic | |
01 giugno 12, 12:49 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Rompete tanto i cocomeri con la menata che il forum lo fanno gli utenti..........godeteveli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 giugno 12, 12:54 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Sei su di un forum, se vuoi essere ignorato vai a sbatterti da un'altra parte, il forum ne guadagnerà senz'altro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 giugno 12, 12:57 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Leggi il mio precedente post.... voglio esser ignorato da TE! Non meriti il mio tempo per cui non te ne darò altro. PS Se stavi tanto bene nello staff, e dato che ora lo difendi a spada tratta, come mai non ci sei restato?? Ti vedo bene nel ruolo. PPS Passo e chiudo con te. PPPS Prima che tu ritorni a tirar in ballo la tua firma, ti ripeto quello che ti ho scritto in passato, con la tua firma sai già cosa ci puoi fare... |
01 giugno 12, 13:04 | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non entro perché non voglio entrare nel merito. Cosa dovrebbe fare lo staff, esaminare tutti gli utenti (con quali criteri?), stilare una classifica e sbattere fuori (con quali diritti?) i presunti incapaci? Proprio tu che trasudi e propugni equità e democrazia (ognuno libero di esprimere le sue idee) vieni a porci queste richieste? | |
01 giugno 12, 13:16 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna.... Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire?? Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni. Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione. Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole. Rinnovo i miei saluti | |
01 giugno 12, 13:37 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi considero neutrale sull'argomento, non ci capisco una beata mazza in automodellismo per cui, come prima, non entro nel merito. Il mio pensiero l'ho espresso e si capiva chiaramente, in linea generale di comportamento. Tu entri, invece, decisamente nel giudizio e nella valutazione delle capacità degli utenti, pretendi di stilare una classifica dividendo gli utenti fra capaci e incapaci e chiedi sanzioni per questi ultimi. Questo non solo lo staff non può farlo, ma non deve farlo; nessuno (a mio avviso) può farlo in un Forum. Da ultimo e poi chiudo anch'io, tu hai preso per ostilità le libere parole di qualcuno che, in questo specifico caso, non è del tuo parere. Ora modo Mod. on. | |
01 giugno 12, 13:38 | #29 (permalink) Top |
Sospeso |
non devo giustificare nessuno e non intendo farmi i fatti vostri, tra moglie e marito non mettere il dito ma.... in effetti quanto detto da bad ha un buon fondamento, basterebbe cazziare adeguatamente i messaggiatori folli e cercare di tenere in argomento i post. Ritengo un peccato che un forum come il barone,per quanto possa essere poco interessato a tutto quello che non vola, abbia la sezioni automodelli praticamente allo sbando. Personalmente mi hanno dato noia interventi a gamba tesa di venditori mascherati che elogiavano il loro fantastico prodotto senza dati di fatto attendibili. Un conto sono opinioni diverse , un conto è sparare boiate assurde, far spendere soldi a gente poco esperta e poi farsi di nebbia. Ne risente anche la credibilità del forum tutto, o no? |
01 giugno 12, 13:45 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Franco, il "trasudi e propugni" non era di certo un approccio educato ne cortese... da cui ho dedotto la tua ostilità e il tuo probabile pregiudizio. Se così non fosse me ne scuso. | |
Bookmarks |
| |