21 maggio 12, 21:33 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Ban immotivato
Datosi che il 3D in cui se ne parlava è stato chiuso "tempestivamente" rinnovo la mia richiesta di chiarimenti dato che in pm come da regolamento nessuno mi da udienza. Sono stato bannato assieme ad altri 3 utenti per tre settimane per "insulti, flame ecc ecc" Ho chiesto più e più volte a cosa si riferissero queste motivazioni a più moderatori, senza mai aver risposta. Non mi è stato cancellato nulla, ne 3D ne singoli post, per cui rinnovo pacatamente la mia domanda... Per quale motivo sono stato bannato? O qualcuno aveva il dito caldo e ora ha poca memoria? Saluti Michele. PS Prego i soliti troll i astenersi dal commentare, non serve diate ulteriore prova della vostra pochezza. |
21 maggio 12, 21:44 | #2 (permalink) Top |
|
Per intenderci sono ben sicuro di non aver insultato nessuno prima di essere bannato, di di aver aperto flame, ma posso sbagliare, per cui gradirei avere un chiarimento, anche in pm.
|
21 maggio 12, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
...........dai che ti bannano di nuovo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 maggio 12, 23:51 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Michele ... http://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/250804-moderatori-quando-cancellate-un-messaggio.html#post3211379 http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post3139590 http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post3139318 http://www.baronerosso.it/forum/disc...ml#post3139214 Questi sono alcuni dei tuoi messaggi di perculeggio con Texwiller che hanno fatto bannare te e lui. La pazienza per il "tuo caso" è finita ... ... adesso basta vero ?? |
22 maggio 12, 01:16 | #8 (permalink) Top | |
| Ti piacerebbe... Citazione:
Ecco, bastava poco no? è un mese che ti chiedo chiarimenti mannaggiattè!! Se per insulti e flame intendiamo i perculamenti mi sta bene. Grazie mille Dai Filì chiudi anche questa prima che arrivino i trollllll Ultima modifica di Badlucifer : 22 maggio 12 alle ore 01:21 | |
22 maggio 12, 01:39 | #9 (permalink) Top |
Guest
| boh? si vince il premio "angolo ottuso 2012" ambito premio per chi manifesta di non comprendere che in qualsiasi ambito di qualsiasi hobby e attività, la gente normalmente parla di tante cose diverse senza censura di argomenti la cui libera discussione è sancita dalla legge.. comunque poco male.. allego breve lista di possibili nuovi lidi dove fare amicizie Forum Libero - IL METEO.IT | Forum meteo Politica Politica Italia - Spazioforum sezione politica - Overgrow Italy Politica - DaiDeGas Forum Attualità politica IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA* E CARABINIERI Arena Politica - Forum di Finanzaonline.com Politica Politica, Società e Religione Cronaca - Attualità - Politica Società & Politica Forum / Messaggi Postare.it - Attualità e Politica FORUM BY TRUCKMODEL.IT - NO TOPIC AREA Forum orologi compro e vendo :: Guarda forum - Politicando ah.. non tutti si aprono se non sei loggato.. saggiamente la sezione politica è offerta solo a chi se la merita e non certo ai visitatori non iscritti.. |
22 maggio 12, 02:18 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------ | |
Bookmarks |
| |