Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 06, 18:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
regolamento uguale per tutti?

avevo messo due annunci sul mercatino , oggi guardandolo mi sono accorto che ne manca uno, dev'essere stato cancellato...ho letto il regolamento ,ed e' stato giusto che sia stato cancellato ,dato che bisogna mettere un annuncio per volta, domanda: ma la legge e' uguale per tutti o solo per pochi come me'?
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 19:43   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa
avevo messo due annunci sul mercatino , oggi guardandolo mi sono accorto che ne manca uno, dev'essere stato cancellato...ho letto il regolamento ,ed e' stato giusto che sia stato cancellato ,dato che bisogna mettere un annuncio per volta, domanda: ma la legge e' uguale per tutti o solo per pochi come me'?
Uguale per tutti, ti assicuro, poi,può succedere che sfugga qualcosa, ma non dura a lungo, comunque dopo una settimana puo metterne un altro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 19:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
grazie per avermi risposto, non capisco io ho messo un annuncio, poi dopo una settimana ho aggiunto un'altro annuncio , gli annunci devono essere distanti l'uno d'altro una settimana oppure, fino che non si vende l'oggetto non si puo' aggiungere un'altro annuncio? nel mercatino ho visto almeno 3/4 persone che non hanno aspettato come me' una settimana per aggiungerne un'altro...
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 20:06   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Gli annunci nel mercatino devono essere distanti 7 giorni non una settimana, ed e' possibile inserire annunci anche se i vecchi non sono stati ancora chiusi, basta che tra i 2 annunci siano passati 7 giorni.

Per il resto visto che la moderazione viene fatta a mano dai moderatori a volte e' possibile che un annuncio possa sfuggire, in tal caso e' possibile segnalare la cosa allo staff tramite l'apposito tasto presente su tutti i messaggi (il triangolino in basso a sinistra).
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 20:11   #5 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Una l'ho beccata poco fà, e verrà rimossa, altre sono state chiuse precedentemente, magari vedi la discussione ma poi la trovi chiusa, comunque accorgersene non é semplice e anche noi non é che si viva sul forum, aggiungiamo anche che come tutti non siamo infallibili.
Ooops Il boss m'ha preceduto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 07 maggio 06 alle ore 20:15
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 00:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
allora qualcosa non mi torna, dato che tra i due annunci erano passati i sette giorni...
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 07:57   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
regolamento

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22586

Questo è stato chiuso perchè mancavano i dati!<_<

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22586
quest'altro è stato chiuso percho non era trascorsa una settimana da questo:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23929.

Come vedi "il regolamento è uguale per tutti!"<_<
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 12:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
ok...ho fatto male i calcoli, pensavo fossero passati gia' 7 giorni...
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 01:01   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Vorrei dire anch' io la mia, gli Amici utenti non vedendo i messaggi che sono stati bannati, bensì solo quelli in regola o sfuggiti, non si rendono conto della mole di lavoro che viene svolta, è quindi umanamente comprensibile che quando si ritrovano un proprio messaggio, corretto o cancellato, pensano immediatamente ad un trattamento iniquo. Tutti noi dedichiamo al forum qualche ora alla sera, ed è anche ovvio che a nostra volta ci piace chiacchierare un po' e leggere il forum, quindi al fine di ovviare errori o mancanze, per tutti gli utenti, esiste la possibilità di segnalare le discussioni non conformi con il tastino triangolare sotto l'avatar.
Il moderatore non può leggere fisicamente tutti i messaggi, e la sola differenza dall'utente, è che può agire sui messaggi, modificandoli o cancellandoli, normalmente previa consultazione con gli altri ragazzi; non c'è mai qualcosa di personale, del resto non ci conosciamo di persona e non vedo come si potrebbero fare preferenze, è logico che un minimo di idea sul carattre e sul modo di fare ce la si fà, ma nel furum e sopratutto nel mercatino, si bada solo e dico solo, al rispetto di quelle poche regole che ci siamo dati, tra l'altro proprio per cautelarci dai furbetti o disonesti (P.S. NON E' RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE, PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE)
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 12 maggio 06 alle ore 23:16
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carboon bmi heli uguale al twister cp2jonatanh stik68 Elimodellismo Principianti 1 12 ottobre 07 22:15
La legge e' uguale per tutti 2 flyraptor Segnalazione Bug e consigli 5 11 maggio 06 12:44
Zoom 400 uguale DF36? Fudo78 Elimodellismo Principianti 20 08 febbraio 06 23:18
Giroscopio GY401 SEMPRE UGUALE Kymera76 Elimodellismo Motore Elettrico 3 18 giugno 05 00:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002