08 maggio 12, 00:20 | #52 (permalink) Top |
Guest
|
Ah, birichini, vi ho trovati. Non capisco (invece si lo capisco) perchè mach 99 rifiuta l'apertura di una sezione politica quando si sta attivamente occupando di politica nei tanti interventi che ha fatto proprio su questo 3D. Dire che "è vietato" è non solo sterile ma contravviene alle regole della costituzione. Questo forum è libero di non costituire una sezione politica ma non può impedire a nessuno di esprimere le proprie opinioni, poichè ciò sarebbe contra legem. Ossia può, ma ne dovrebbe subire le conseguenze. Occuparsi di politica è cosa alta specie se accogliamo la definizione di Sartori che la definisce come "la sfera delle decisioni collettive sovrane". La politica riguarda tutte le cose inerenti alla gestione della polis e i nostri comportamenti. Fa politica chi vuole impedirmi di occuparmi di politica. Non c'è e non ci può essere nel Paese un terreno di confronto precluso a un cittadino che vuole esprimere le proprie opinioni. Ogni luogo è agorà. Inoltre, in un periodo come questo, in cui il Paese versa in condizioni gravissime, peggiori di quelle che ci danno a intendere, NON occuparsi di politica presso una comunità come quella del barone rosso, sarebbe follia sociale, segno di così grave irresponsabilità da dover richiedere all'Anome di prendere il collo dei colpevoli. |
08 maggio 12, 00:26 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
e se ne parla ne trarrà le conseguenze | |
08 maggio 12, 00:43 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
vietato postare agli omosessuali. Gli ebrei possono scrivere solo nella sezione treni verso la germania. Il forum è mio, lo gestisco io, e questo è il mio regolamento. Secondo te? Il problema fondamentale e vergognoso, è che se io scrivo "stronzi" mi cancellano il post in tempo 0, se il solito genio inneggia al fascismo, serve una settimana a cancellare il post. Se non è politica questa... Ma il problema maggiore è che questo forum sta in piedi grazie a chi scrive. Io frequento solo la sezione elimodellismo, e posso garantire che di personaggi importanti se ne sono andati molti, solitamente perchè presi a calcinculo dall'ultimo arrivato. Se su questo forum i post fossero limitati a: come regolo il tracking delle pale? Come inverto il senso al motore? Quanti investirebbero ancora in pubblicità? E quanto starebbe aperto? 1 mese... | |
08 maggio 12, 00:55 | #56 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
"Come dicono a Milano: "L'era l'ura!" Ogni tanto una bella notizia ci vuole proprio...." se lo avessi fatti tu, o io, da due minuti dopo di noi non ci sarebbe piu' neanche il ricordo nel Forum invece l'autore di questa frase e' ancora qui ... E' la moderazione che deve funzionare, poi tutto il resto viene di conseguenza Andrea | |
08 maggio 12, 00:59 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
08 maggio 12, 00:59 | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
arriva Cecco e la chiude senza però mettere mai almeno uno straccio di link così da evitare che si ripeta sta catena.. il mese dopo puntualmente ne viene aperta subito una nuova.. e così via diciamo le cose come stanno.. c'è tanto di quel materiale archiviato e nascosto qua sopra.. che di modellismo si potrebbe anche smettere di scrivere.. le vere novità sono lo 0,1% il resto sono ripetizioni di concetti gia scritti e discussi. se tieni aperto un forum da 10 anni è ovvio che metà della roba postata sia una ripetizione di qualcosa scritto da altri svariate pagine prima.. e quindi che fai? chiudi a raffica tutte le discussioni dei pricipianti senza indirizzarli da nessuna parte ma solo facendogli presente che l'argomento è stato ampliamente discusso? è ovvio no? poi però succede che edito una discussione del 2007 e allora non va bene perchè l'argomento è troppo vecchio, la mia domanda resta lì scema con la discussione chiusa per il solo motivo di essere troppo antica.. | |
08 maggio 12, 01:00 | #59 (permalink) Top |
Amministratore |
Non ho nessunissima intenzione di aprire una sezione politica sul forum, e con questo il discorso è chiuso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |