Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 16:35   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Se deve morire perché si preferisce parlar di politica piuttosto che di aeromodelli ed aviazione allora meglio lasciargli tirar le cuoia...............
quoto il Fai....
...se non sbaglio è già vietato del regolamento...quindi... chi vuole potrebbe aprire un forum dedicato...e tutti felici.
mekfly non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 17:12   #22 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly Visualizza messaggio
quoto il Fai....
...se non sbaglio è già vietato del regolamento...quindi... chi vuole potrebbe aprire un forum dedicato...e tutti felici.
sai quante cose vieta il regolamento, e si fanno ugualmente, perche si sa che il regolamento è necessariamente limitato?
non ti va? stanne fuori no? è la cosa piu semplice del mondo, mica serve una laurea a capirlo no?
o sei uno di quelli che, "non voglio farlo io, non lo fate neppure voi!" ?!
Vecchio 07 maggio 12, 18:08   #23 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
un forum deve essere vivo, seguire le esigenze degli utenti, altrimenti muore.
ora, sto chiedendo se questa esigenza di parlare di politica che molti hanno in qualche modo esternato, puo essere codificata e incasellata senza dover essere considerata motivo di ban o di inamissibilita'
tu non ne senti il bisogno? bene, non entrerai a discutere nell'eventuale sezione. semplice no?
[quote=fai4602;3186588]Se deve morire perché si preferisce parlar di politica piuttosto che di aeromodelli ed aviazione allora meglio lasciargli tirar le cuoia...............[/quote]

Citazione:
e perche una sezione apposita dovrebbe far morire il forum?
non lo sai a priori, che gli altri mica la pensano uguale a te?
se ti da fastidio, non entrarci. io non entro mai nella sezione treni, mica pero' mi da fastidio sia li!

L'hai detto tu che potrebbe morire se non si parla di politica, ovvero dal tuo punto di vista perché "non segue le esigenze degli utenti"................allora perché rigiri la frittata ???

Io ti ho risposto con quello che è il MIO punto di vista

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 18:09   #24 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
sai quante cose vieta il regolamento, e si fanno ugualmente, perche si sa che il regolamento è necessariamente limitato?
non ti va? stanne fuori no? è la cosa piu semplice del mondo, mica serve una laurea a capirlo no?
Questo ragionamento Nicht vale pure per te.......pensaci sù

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 18:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Citazione:
beh..hai chiesto un parere, ti ho dato il mio..tutto qui.
puoi starne certo che ne starò fuori, ci martellano tutti i giorno con la politica da ogni parte, purtroppo la viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle...vengo sul barone per rilassarmi e imparare qualcosa di nuovo su un hobby che mi affascina... figurati se vado ad entrare in una sezione politica...semplicemente non vedo perchè su un forum di modellismo ci debba essere una sezione sulla politica...semplicemente non c'azzecca na mazza...

semplice no? anche per questo non ci vuole una laurea...

poi ovviamente c'è a chi interessa ed è giusto che ne parli, ma non vedo perchè debba essere fatto qui..
se voglio parlare di un altro mio hobby, la pesca, non chiedo mica che venga aperta una sezione pesca perchè è un argomento che mi interessa...

Ultima modifica di mekfly : 07 maggio 12 alle ore 18:37
mekfly non è collegato  
Vecchio 07 maggio 12, 19:03   #26 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
puoi starne certo che ne starò fuori, ci martellano tutti i giorno con la politica da ogni parte, purtroppo la viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle...vengo sul barone per rilassarmi e imparare qualcosa di nuovo su un hobby che mi affascina... figurati se vado ad entrare in una sezione politica...semplicemente non vedo perchè su un forum di modellismo ci debba essere una sezione sulla politica...semplicemente non c'azzecca na mazza...

poi ovviamente c'è a chi interessa ed è giusto che ne parli, ma non vedo perchè debba essere fatto qui..
se voglio parlare di un altro mio hobby, la pesca, non chiedo mica che venga aperta una sezione pesca perchè è un argomento che mi interessa...
guarda che puoi aprire benissimo una discussione di pesca e troverai molta gente che ci partecipa volentieri.. io non perchè non me ne frega un fico secco.. neanche della sezione carpfishing e barche da pastura ma non per questo protesto se ci sono..
benvenuta la discussione di pesca se ti piace..
per quanto mi riguarda non serve una sezione in cui parlare di politica, basta una discussione come c'era prima.. il discorso forse io l'ho travisato.. per me non conta che sia politica o altro.. a me piacerebbe si potesse parlare di tutto, se non altro.. almeno quello che è legale..
mi puoi anche fare una sola discussione di religione e confinare entro essa tutto quello che riguarda la materia.. ma non vedo perchè si debba limitare la libertà di parlare di cose legali..
rispetto il fatto che il regolamento non lo permette ma per adesso nessuno mi ha convinto che questo non sia totalmente assurdo.. agli imbecilli gli levi l'accesso alla discussione e fine dalla questione, lasci chi si dimostra civile a discutere di quello che più gli piace..

Ultima modifica di wrighi : 07 maggio 12 alle ore 19:11

Vecchio 07 maggio 12, 19:10   #27 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Citazione:
L'hai detto tu che potrebbe morire se non si parla di politica, ovvero dal tuo punto di vista perché "non segue le esigenze degli utenti"................allora perché rigiri la frittata ???

Io ti ho risposto con quello che è il MIO punto di vista
leggi fai, ho detto che un forum deve essere vivo, ovvero partecipato, l'esigenza di POTER parlare di politica c'e', è innegabile, vietarlo fa morire una parte , no?
Citazione:
Questo ragionamento Nicht vale pure per te.......pensaci sù
e pensi che non lo abbia fatto? hai visto miei post su persichello e dintorni, o su navimodellismo riproduzioni?
non mi piacciono, ma mica vado a rompergli gli zebedei!
Citazione:

mode polemica "on"
"ho chiesto chi me la appoggiava, non chi era contro
quindi, che ci stai a fare in questa discussione?"
vedi a tarire per i capelli ed interpretare cosa succede?
inoltre, se vuoi parlare di pesca, tu puoi farlo, non è "vietato dal regolamento"
io, se voglio parlare di politica assiema ad altri, mi trovo sempre i soliti a dirmi " non si puo', è vietato", che male gli faccio?
Vecchio 07 maggio 12, 19:12   #28 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
g...........
benvenuta la discussione di pesca se ti piace..
per quanto mi riguarda non serve una sezione in cui parlare di politica, basta una discussione come c'era prima.. il discorso forse io l'ho travisato.. per me non conta che sia politica o altro.. a me piacerebbe si potesse parlare di tutto, se non altro.. almeno quello che è legale.....................
appunto, per non offendere lo stomaco delicato di chi non vuole sentir parlare di politica, volevo una sezione apposta. occhio non vede, cuore non duole, e , se ochhio vede, vuol dire che si è cercata no?
Vecchio 07 maggio 12, 19:29   #29 (permalink)  Top
wrighi
Guest

io voglio dire una cosa.. di politica non si può parlare.. perchè sennò la gente entra a disturbarsi il rilassamento modellistico o a cazzeggiare, provocare o innescare flame..

ok..

di musica si può parlare? oppure anche questo non va bene perchè la gente si terrorizza?
ho qui una discussione su uno strumento musicale che ho trovato ultile e simpatico.. in pieno rispetto sia della cartella offtopic che del regolamento in cui non si discute di sesso politica e religione..

okkei dategli una corsa veloce e ditemi se è una discussione normale..

http://www.baronerosso.it/forum/disc...-lukulele.html
c'è persino gente che si scandalizza per 5 pagine spese su una chitarrina.. e certo ma perchè no? mi chiedo.. se era topa fresca magari era meglio.. oppure ditemi cosa non va per lamentarsi anche di una chitarrina e riempire la discussione di cavolate?
io ci sto anche allo scherzo e mi va bene.. se nasceva una discussione interessante se ne discuteva seriamente.. invece è nato un gadget e pace lo stesso.. chi se ne frega..

il fatto è che se hai una cartella offtopic la devi dare in pasto all'offtopic..se non ti interessa l'argomento non intervieni.. non è che puoi iniziare a filtrare l'offtopic dicendo che va bene parlare di soldi e armi ma non di strumenti musicali..

Ultima modifica di wrighi : 07 maggio 12 alle ore 19:37

Vecchio 07 maggio 12, 19:42   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Citazione:
mode polemica "on"
"ho chiesto chi me la appoggiava, non chi era contro
quindi, che ci stai a fare in questa discussione?"
e t'hai ragione, ma una domanda presuppone due risposte, o si o no, io non te l'appoggio..(non sei nemmeno il mio tipo)...
sennò potevi specificare che volevi sono i pareri di chi è favorevole per poi contare quanti siete...tutto qui, ho solo espresso il mio parere presupponendo la possibilità di scelta...

Citazione:
vedi a tarire per i capelli ed interpretare cosa succede?
..o che vor dì???
Citazione:
inoltre, se vuoi parlare di pesca, tu puoi farlo, non è "vietato dal regolamento"
io, se voglio parlare di politica assiema ad altri, mi trovo sempre i soliti a dirmi " non si puo', è vietato", che male gli faccio?
hai ragione, ma magari te lo dicono solo perchè come da regolamento è vietato, senza voler far polemica...

sicuramente come sottolineato da altri, e soprattutto su questo argomento, ci vuole pacatezza, educazione e rispetto del parere altrui...e proprio nella sezione OT è pieno di infamate tra diverse fazioni..la vedo dura avere uno "scontro" civile..
comunque se sarà...ve lo auguro...
mekfly non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks