07 maggio 12, 16:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
...se non sbaglio è già vietato del regolamento...quindi... chi vuole potrebbe aprire un forum dedicato...e tutti felici. | |
07 maggio 12, 17:12 | #22 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non ti va? stanne fuori no? è la cosa piu semplice del mondo, mica serve una laurea a capirlo no? o sei uno di quelli che, "non voglio farlo io, non lo fate neppure voi!" ?!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 maggio 12, 18:08 | #23 (permalink) Top | ||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
L'hai detto tu che potrebbe morire se non si parla di politica, ovvero dal tuo punto di vista perché "non segue le esigenze degli utenti"................allora perché rigiri la frittata ??? Io ti ho risposto con quello che è il MIO punto di vista
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
07 maggio 12, 18:09 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 maggio 12, 18:33 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi starne certo che ne starò fuori, ci martellano tutti i giorno con la politica da ogni parte, purtroppo la viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle...vengo sul barone per rilassarmi e imparare qualcosa di nuovo su un hobby che mi affascina... figurati se vado ad entrare in una sezione politica...semplicemente non vedo perchè su un forum di modellismo ci debba essere una sezione sulla politica...semplicemente non c'azzecca na mazza... semplice no? anche per questo non ci vuole una laurea... poi ovviamente c'è a chi interessa ed è giusto che ne parli, ma non vedo perchè debba essere fatto qui.. se voglio parlare di un altro mio hobby, la pesca, non chiedo mica che venga aperta una sezione pesca perchè è un argomento che mi interessa... Ultima modifica di mekfly : 07 maggio 12 alle ore 18:37 | |
07 maggio 12, 19:03 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
benvenuta la discussione di pesca se ti piace.. per quanto mi riguarda non serve una sezione in cui parlare di politica, basta una discussione come c'era prima.. il discorso forse io l'ho travisato.. per me non conta che sia politica o altro.. a me piacerebbe si potesse parlare di tutto, se non altro.. almeno quello che è legale.. mi puoi anche fare una sola discussione di religione e confinare entro essa tutto quello che riguarda la materia.. ma non vedo perchè si debba limitare la libertà di parlare di cose legali.. rispetto il fatto che il regolamento non lo permette ma per adesso nessuno mi ha convinto che questo non sia totalmente assurdo.. agli imbecilli gli levi l'accesso alla discussione e fine dalla questione, lasci chi si dimostra civile a discutere di quello che più gli piace.. Ultima modifica di wrighi : 07 maggio 12 alle ore 19:11 | |
07 maggio 12, 19:10 | #27 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
non mi piacciono, ma mica vado a rompergli gli zebedei! Citazione:
"ho chiesto chi me la appoggiava, non chi era contro quindi, che ci stai a fare in questa discussione?" vedi a tarire per i capelli ed interpretare cosa succede? inoltre, se vuoi parlare di pesca, tu puoi farlo, non è "vietato dal regolamento" io, se voglio parlare di politica assiema ad altri, mi trovo sempre i soliti a dirmi " non si puo', è vietato", che male gli faccio?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |||
07 maggio 12, 19:12 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 maggio 12, 19:29 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
io voglio dire una cosa.. di politica non si può parlare.. perchè sennò la gente entra a disturbarsi il rilassamento modellistico o a cazzeggiare, provocare o innescare flame.. ok.. di musica si può parlare? oppure anche questo non va bene perchè la gente si terrorizza? ho qui una discussione su uno strumento musicale che ho trovato ultile e simpatico.. in pieno rispetto sia della cartella offtopic che del regolamento in cui non si discute di sesso politica e religione.. okkei dategli una corsa veloce e ditemi se è una discussione normale.. http://www.baronerosso.it/forum/disc...-lukulele.html c'è persino gente che si scandalizza per 5 pagine spese su una chitarrina.. e certo ma perchè no? mi chiedo.. se era topa fresca magari era meglio.. oppure ditemi cosa non va per lamentarsi anche di una chitarrina e riempire la discussione di cavolate? io ci sto anche allo scherzo e mi va bene.. se nasceva una discussione interessante se ne discuteva seriamente.. invece è nato un gadget e pace lo stesso.. chi se ne frega.. il fatto è che se hai una cartella offtopic la devi dare in pasto all'offtopic..se non ti interessa l'argomento non intervieni.. non è che puoi iniziare a filtrare l'offtopic dicendo che va bene parlare di soldi e armi ma non di strumenti musicali.. Ultima modifica di wrighi : 07 maggio 12 alle ore 19:37 |
07 maggio 12, 19:42 | #30 (permalink) Top | |||
| Citazione:
sennò potevi specificare che volevi sono i pareri di chi è favorevole per poi contare quanti siete...tutto qui, ho solo espresso il mio parere presupponendo la possibilità di scelta... Citazione:
Citazione:
sicuramente come sottolineato da altri, e soprattutto su questo argomento, ci vuole pacatezza, educazione e rispetto del parere altrui...e proprio nella sezione OT è pieno di infamate tra diverse fazioni..la vedo dura avere uno "scontro" civile.. comunque se sarà...ve lo auguro... | |||
Bookmarks |
| |