07 maggio 12, 12:47 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se deve morire perché si preferisce parlar di politica piuttosto che di aeromodelli ed aviazione allora meglio lasciargli tirar le cuoia...............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 07 maggio 12 alle ore 12:56 |
07 maggio 12, 12:53 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Vi meraviglierà la risposta, ma io sono per il NO. Ogni tanto seguo le discussioni sulla politica e sulla religione su RCGroups (lì si può parlare di entrambi gli argomenti, se non lo sapete) e noto che in genere sono discussioni piuttosto pacate. Ad esempio, i credenti non minacciano mai di dannazione eterna gli atei e questi ultimi non propongono la ghigliottina come soluzione dei problemi spirituali dei credenti. Purtroppo noi italiani siamo un popolo rozzo e non sufficientemente maturo per capire tutto questo, ergo... molto meglio di NO. Aggiungete poi il fatto che qui i moderatori sembrano non voler capire che per stroncare sul nascere l'avvio dei flames occorre segare istantaneamente chi prova ad accenderne. Una cosa del genere mi è capitata su di un forum internazionale di viaggi e turismo. Un utente australiano ha risposto in maniera sarcastica ad un mio post ed il post successivo era quello del moderatore che lo bannava definitivamente. Qui invece non si è ancora capito che basterebbe colpire in maniera drastica gli utenti problematici per risolvere parecchi problemi. Eppure in alcuni casi è stato fatto. Ad esempio buttando fuori a calci nel culo "pazzopilota" si è ridato serenità alla sezione alianti, mentre segando "Triolescano" si è evitato di finire nelle peste anche legali come'era già accaduto ad un altro forum dove il medesimo PDM (provate a indovinare l'acronimo...) si presentava come "Riccardo Bignami". Fosse per me, a parte il Salame, chiuderei del tutto la sezione OT. ----------------------------- |
07 maggio 12, 14:17 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------------------ | |
07 maggio 12, 14:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
| Citazione:
Un voto per il si!! Davide
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. | |
07 maggio 12, 14:33 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 maggio 12, 15:13 | #17 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
poi, d'accordo per il ban di chi comincia ad essere offensivo nei confronti degli altri. che, per inciso, dovrebbe valere a prescindere dall'argomento trattato.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 maggio 12, 15:13 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
se non si può non si può. E ti posso rispondere: tu ne senti il bisogno? bene, cercati un posto dove si discute di politica e sfoga la tua bramosia lì. semplice no? | |
07 maggio 12, 15:15 | #19 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non lo sai a priori, che gli altri mica la pensano uguale a te? se ti da fastidio, non entrarci. io non entro mai nella sezione treni, mica pero' mi da fastidio sia li!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 maggio 12, 16:31 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ultimo esempio il ban di 4 persone per motivi oscuri, senza nessun messaggio cancellato e senza che ora si riesca a risalire al perchè o al percome. Una sezione politica "soft" BEN MODERATA si potrebbe fare comodamente. My 2 cents... | |
Bookmarks |
| |