| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Doppio account
Non è un consiglio, non è un bug, non è un off topic. È una domanda, e questa mi è sembrata la sezione più indicata. Supponiamo: che in famiglia ci sia un solo pc, che in famiglia io sia appassionato di aeromodellismo, mia moglie di razzimodellismo, mio figlio di automodellismo, e lo zio che vive spesso qui sostenga tutti coi suoi interventi sulle nostre capacità. Con 4 nick regolarmente iscritti. Sarebbe possibile farlo dall'unico pc comune a tutti ad orari diversi? Per inciso, sono inventati rapporti di parentela e passioni... Mi sorge questa domanda perchè so di utenti bannati che han fatto un nuovo account e son stati beccati in tempo zero. Non tutti ;-) però potrebbe esistere la necessità di avere due nick per due persone diverse sullo stesso pc. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Comunque sia è vero, assolutamente che ci siano utenti di serie A ed utenti di serie B, come qualcuno ha lamentato. E qui il mio riferimento alla naja dove, volenti o nolenti l'anzianità fa grado.....solo che qui non è solo l'anzianità ma anche il contributo effettivo che l'utente ha dato negli anni al forum a fare la differenza..........pertanto una intemperanza di Ranox, un nome scelto a caso , non viene presa in considerazione mentre lo è quella di un'utente iscritto dall'anno passato e pertanto due pesi e due misure. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Va da se che può capitare che più di una persona usi lo stesso pc, quindi il concetto é che una volta appurato il doppione si va a vedere cosa questo doppione fa. Se posta messaggi tranquilli si chiude un occhio, se invece puzza di trolleggiata l'occhio si apre.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se 2 in famiglia hanno lo stesso hobby non c'è un sistema per registrare entrambi? e se uno dei 2 per qualche ragione viene bannato l'altro può accedere al forum?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |