16 aprile 12, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| elenco utenti bannati e sospesi
Ciao a tutti, sperando di non essere io il primo della lista, e augurandomi di non finirci mai, mi chiedo perchè non ci sia una sezione in cui vengono elencati e ban e sospensioni (e relativa durata) con link alla discussione che li ha generati. in questo modo non solo si potrebbero edere chiaramente quali sono i comportamenti sanzionabili e sanzionati e regolarsi di conseguenza, ma si avrebbe anche una maggiore consapevolezza che provvedimenti verso comportamenti scorretti vengano intrapresi Sicuramente questo accade comunque, senza che io me ne renda conto, ma ho visto utilizzare in altri forum e mi è sembrata una cosa su cui fosse utile confrontarsi anche con voi John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
16 aprile 12, 13:02 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io no, se un'utente viene bannato sono solo cavoli suoi e dello staff, le liste di proscrizione lasciamole pure ad altri. Per evitare di venir bannati è sufficiente adeguarsi al regolamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 12, 14:10 | #4 (permalink) Top |
|
Chissà come mai TU non sei d'accordo... Posso chiederti se sei mai stato bannato o sospeso? Mi sono riletto ora il regolamento. In termini di offese e insulti alcuni utenti ne abusano eppure io ho continuato a leggerne i post senza alcuna percezione che provvedimenti fossero stati presi. Se non piacciono le liste di proscrizione come le chiami tu,basta comportarsi bene così non ci si finisce, e/o non andarsele a leggere. Altrimenti il percepito,probabilmente errato,è che qui chiunque possa permettersi di scrivere di tutto senza conseguenze. E siccome il percepito è quello che conta se non si ha una prova contraria, tutti pensano che non ci siano limiti alla maleducazione.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
16 aprile 12, 14:13 | #5 (permalink) Top |
|
Mi chiedo invece quale sia la controindicazione nel fare questa lista. I benefici li ho in parte elencati. I "malefici"?
16 aprile 12, 14:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...
|
16 aprile 12, 14:25 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 aprile 12, 14:32 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-04-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
16 aprile 12, 14:32 | #9 (permalink) Top |
| Qualcosa da temere? Proprio ai fatti miei mi riferivo,visto che apro una discussione o intervengo in quella di un altro,leggere insulti e offese mi da fastidio. E mi da fastidio trattenermi dal rispondere a tono per non abbassarmi al livello altrui sperando che in qualche modo un cattivo comportamento venga sanzionato. Non trovi strano che tu e faI4206 siate tra i primi a dissentire?
16 aprile 12, 14:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Baronerosso offre un ottimo servizio,perchè non sostenerlo cliccando su un banner se tale banner è di mio interesse?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
Bookmarks |
| |