Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Ti ringrazio per la cortese risposta. Non mi riferisco ad eventuali attività commerciali al di fuori di questo forum che non mi interessano assolutamente. Ma allo spirito che ha mosso questo forum. E' sicuramente tecnicamente un prodotto di buon livello e la qualità ha un costo. Costo che è corretto venga ripagato con la pubblicità. Il mio unico dubbio è che in qualche modo questo renda i contenuti di questo forum passibili di censura da parte di chi lo finanzia. Cosa che non potrebbe mai accadere se fosso autofinanziato dai propri utenti.
Sicuramente una maggiore trasparenza potrebbe aiutare ad evitare quanto sopra. |
guarda che c'è di peggio.. ad esempio mi viene a mente un forum dove l' 80% dei mod sono venditori di prodotti di modellismo con negozi online e baracchini vari.. dove l'admin ha un negozio online convenzionato con un altro negozio americano.. in pratica le discussioni servivano per sapere cosa la gente desiderava e cosa meritava mettersi in casa.. però se vai a chiedere ti diranno tutti che il giudizio sulle cose che appaiono nelle discussioni è totalmente imparziale


salvo lecose ultimamente non siano cambiate, fin quando lo frequentavo giravano gran belle pacche sulle spalle, tutti buoni e tutti belli intonati a cantare il do di petto..
ora.. non voglio dire ma rispetto a qui ci corre un abisso, poi tutto può essere ma..

ah.. dimenticavo.. il mercatino è pure moderato..(richiede approvazione della vendita prima di essere postata) ovvero i prodotti migliori se li beccano direttamente i mod e non arrivano neanche alla visibilità.. per l'utenza rimangono le lische.

figurati che all'epoca mi imposi (rompendo le palle di fatto) perchè nella firma ci fosse scritto che certi utenti erano anche venditori.. giusto per non permettere che troppi manicaretti su alcun prodotti fossero scambiati per disinteressati.