![]() | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Sicuramente una maggiore trasparenza potrebbe aiutare ad evitare quanto sopra. | |
![]() |
![]() | #152 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() |
![]() | #155 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Nello staff sono rappresentate un po tutte le eta' e categorie di lavoratori, io ad esempio ho 49 anni e faccio il cartolaio, così come ci sono studenti di 21 anni e pensionati. Quindi da parte nostra non c'é servilismo nei confronti degli sponsor, anche perché non ci viene in tasca un euro, semmai c'é rispetto perché contribuiscono a mantenere in piedi una baracca alla quale vogliamo bene, e c'é una bella differenza. A chiunque potrebbe capitare di esser chiamato a far parte dello staff e non é la prima volta che banniamo degli sponsor per delle intemperanze. Oltretutto la cosa danneggerebbe moltissimo l'immagine dello sponsor stessi perché un forum poco credibile renderebbe poco credibili anche le sponsorizzazioni. Quindi rispetto e spirito di collaborazione, ma mai lecchinaggio, anche perché gli sponsor......... oggi ce n'é uno e magari domani c'é il suo concorrente, e dobbiamo essere corretti con tutti, e per convivere bene la miglior cosa é essere neutrali.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() |
![]() | #156 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ora.. non voglio dire ma rispetto a qui ci corre un abisso, poi tutto può essere ma.. ![]() ah.. dimenticavo.. il mercatino è pure moderato..(richiede approvazione della vendita prima di essere postata) ovvero i prodotti migliori se li beccano direttamente i mod e non arrivano neanche alla visibilità.. per l'utenza rimangono le lische. ![]() figurati che all'epoca mi imposi (rompendo le palle di fatto) perchè nella firma ci fosse scritto che certi utenti erano anche venditori.. giusto per non permettere che troppi manicaretti su alcun prodotti fossero scambiati per disinteressati. Ultima modifica di wrighi : 18 aprile 12 alle ore 20:28 | |
![]() | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elenco | d_spa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 marzo 09 11:25 |