![]() | #131 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Aggiungo anche che BaroneRosso.it mi fa guadagnare così tanto che annoiandomi passo 8 ore al giorno dal lunedì al sabato il mio tempo in un negozio di informatica in zona Marconi a Roma. ![]() Ironia a parte se mi dici cosa ti fa supporre o chi ti abbia detto che io ho attività commerciali riguardo il modellismo ti sarei grato se me le illustrassi, anche in privato se vuoi, so che esiste un negozio BaroneRosso a Milano se non erro ma non ho alcun rapporto commerciale con loro. Riguardo il discorso iniziale, come hanno già fatto presente i moderatori, all'utente viene sempre notificato il motivo del bann e tutti gli altri utenti possono vedere se un utente è stato sospeso leggendo lo stato sotto al nick, una ulteriore lista ed ulteriore lavoro per i moderatori non la vedo in alcun modo utile. Riguardo i messaggi eliminati, si potrebbe anche rendere pubbliche le motivazioni ma a cosa servirebbero se non potete leggere il testo del messaggio? Per il lavoro dei moderatori si cerca sempre di offrire un giusto bilanciamento sul proprio operato, ovviamente non è possibile essere ultrafiscali su tutto ma è anche vero che ci sono utenti che si divertono un mondo a dar fastidio tanto per passare il tempo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | ||
Amministratore | Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Buon proseguimento John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Se io vengo bannato/sospeso per il motivo X, allora mi aspetterò che anche l'utente Tizio venga bannato/sospeso per lo stesso X motivo. Se ciò non succede c'è qualcosa che non torna e la "lista" (chiamiamola così per convenzione), mette tutto sotto la luce del sole. Se poi è come dice fai46erotti, e ci sono utenti di 1^ categoria e altri di 2^ allora tutto deve restare così com'è e si continui pure a cancellare, editare ed aggiustare a discrezione insindacabile. P.S. Il militare l'ho fatto svariati anni fa, ma mentre là ero costretto a starci, qua ci sto per scelta ![]() | |
![]() |
![]() | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ...ma se proprio la vuoi mettere sul piano del numero, apri un sondaggio a tre scelte 1 voglio la lista gogna bannati 2 non voglio la lista gogna bannati 3 voglio dopehopes bannato ![]() | |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elenco | d_spa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 marzo 09 11:25 |