| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
A proposito di tristezza, se vogliamo fare della demagogia facciamola pure, ma se vogliamo parlare seriamente e correttamente sarei a richiederti a cosa ti riferisci. Io ho trovato un tuo messaggio cancellato il 21 marzo con motivazione: non ade.....[CUT] E un altro del 9 febbraio con motivazione: Thread ...[CUT] Le motivazioni ti sono state recapitate dal sistema in automatico via PM. Piu' indietro non sono andato, perche' il tempo che dedico al Barone lo sottraggo alla mia famiglia e al mio lavoro e non percepisco alcuno compenso per questa mia attivita'. ![]() Ban a tuo carico non ne vedo quindi o dici esattamente a cosa ti stai riferendo o stiamo parlando di aria fritta. ![]() Come concetto generale la lista dei bannati ha i suoi pro e i suoi contro. Chi vorrebbe maggior controllo e rigidezza nelle applicazioni del regolamento e chi invece vorrebbe piu' liberta' di espressione. Non e' facile e difficilmente applicabile in entrambi i casi. Tuttavia se la cosa vi sta particolarmente a cuore, fate lo presente all'amministratore di sistema che valutera' la questione. Edit ho tolto i riferimenti esatti della motivazione delle cancellazioni per motovi di privacy Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:04 | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ora ti prendi 2 pesi, anche 2 misure e ti banni da solo, una settimana almeno Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:03 | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Hai ragione, ho editato il messaggio e tolto i riferimenti espliciti, volevo solo essere chiaro e trasparente, ma come si puo' dimostrare e' inutile togliere acqua dal mare con un cucchiaino. Tolgo la mia presenza e la mia sottoscrizione a questa discussione. ![]() I consigli sul come operare li avete gia' avuti. Buona giornata a tutti. Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:05 | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
figurati che ci sono mod che editano le loro discussioni per cambiargli titolo dopo 23 pagine scritte e già discusse.. cose strane che ho visto accadere solo qui ovviamente io e te questo non lo possiamo fare ma il mod evidentemente si, se le giustificano attraverso l'edit.. anche postare il sito personale ad ogni occasione in cui lo può infilare nel mezzo di una discussione.. c'è un mod che lo fa in continuazione ma pare che vada bene.. ad ogni modo scordatevi che possa mai venir fatta una lista di utenti bannati e sospesi.. personalmente non sarei favorevole perchè non serve a niente.. ma nel casso assurdo in cui questo succedesse ci vorrei ovviamente rientrare con il mio ban, tra i più imbecilli della storia del barone. | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |