![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Scusa ma pubblicando le sospensioni si proibisce di scrivere articoli tecnici e altro?non vedo come una cosa escluda l'altra. Definire questo thread insulso è offendere chi l'ha aperto,chi lo appoggia e chi pur pensandola diversamente vi ha contribuito. Proposta che per altri forum è già una realtà con ottimi risultati. Cosa vuol dire che le ironie non sono offese?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Intendo che c'è chi offende apertamente ed impunemente, altro che ironie con faccine. E questo thread lo ritengo necessario, visto l'andazzo . Umberto | |
![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
a presto
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
A me è capitato di essere stato pesantemente offeso e fanculato solo perchè ho fatto notare che si erano dette cose non esatte ad un principiante sulla ricarica lipo, col rischio di fargli fare un falò. Ho segnalato la cosa e mi è stato risposto: "Eh, ma quell'utente altre volte è stato risolutivo" ![]() Si, ma questa volta mi ha offeso e andava sospeso da regolamento. Questa "lista" non sarà mai messa in pratica, perchè altrimenti il metro deve essere uguale per tutti, mentre qua alcuni vengono misurati a spanne e altri in mm ![]() |
![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nessuno di voi rebechini ha fatto la naja ??? ( dar del rebechino dalle mie parti non è offesa ma constatazione di comportamento ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Dal nonnismo ne ha trattato perfino la cronaca nera ! Umberto | |
![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
A proposito di tristezza, se vogliamo fare della demagogia facciamola pure, ma se vogliamo parlare seriamente e correttamente sarei a richiederti a cosa ti riferisci. Io ho trovato un tuo messaggio cancellato il 21 marzo con motivazione: non ade.....[CUT] E un altro del 9 febbraio con motivazione: Thread ...[CUT] Le motivazioni ti sono state recapitate dal sistema in automatico via PM. Piu' indietro non sono andato, perche' il tempo che dedico al Barone lo sottraggo alla mia famiglia e al mio lavoro e non percepisco alcuno compenso per questa mia attivita'. ![]() Ban a tuo carico non ne vedo quindi o dici esattamente a cosa ti stai riferendo o stiamo parlando di aria fritta. ![]() Come concetto generale la lista dei bannati ha i suoi pro e i suoi contro. Chi vorrebbe maggior controllo e rigidezza nelle applicazioni del regolamento e chi invece vorrebbe piu' liberta' di espressione. Non e' facile e difficilmente applicabile in entrambi i casi. Tuttavia se la cosa vi sta particolarmente a cuore, fate lo presente all'amministratore di sistema che valutera' la questione. Edit ho tolto i riferimenti esatti della motivazione delle cancellazioni per motovi di privacy Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:04 | |
![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ora ti prendi 2 pesi, anche 2 misure e ti banni da solo, una settimana almeno ![]() Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:03 | |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elenco | d_spa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 marzo 09 11:25 |