Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Condivido lo scopo ma non lo strumento, le liste diventerebbero presto delle tristi classifiche..
Credo sia molto più semplice la sostituzione dei messaggi offensivi con un messaggio del tipo "Post rimosso dai moderatori perché.....", lasciando in chiaro l'autore del messaggio censurato. se poi il tizio in questione si diverte a raccogliere censure, allora i moderatori sanno già cosa fare (magari scrivendolo proprio nel messaggio: "Post rimosso ed autore bannato per x giorni perché...")
Attualmente i moderatori cancellano alcuni messaggi ma nel forum non ne rimane traccia, quindi sembra che i moderatori non lavorino.... (cosa non vera).
Carlo |
non è una lista, hai visto il link che ho postato, nelle decine di comunicazioni che lo staff invia ci sono anche quelle relative alle sospensioni. Quindi non parliamo di liste, non parliamo di BAN. se poi devo dispiacermi perchè qualcuno si rattrista di essere stato sospeso, perdonami ma non sono d' accordo. E' più triste che certi comportamenti vengano permessi, piuttosto che tali comportamenti vengano sanzionati ed evidenziati. tu sai bene che ci sono una decina di utenti che creano il 90% dei problemi, ne abbiamo già parlato. hai mai percepito che qualche azione sia stata intrapresa? tu avresti permesso tutto questo senza prendere alcuna iniziativa?