| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |||
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
A proposito di tristezza, se vogliamo fare della demagogia facciamola pure, ma se vogliamo parlare seriamente e correttamente sarei a richiederti a cosa ti riferisci. Io ho trovato un tuo messaggio cancellato il 21 marzo con motivazione: non ade.....[CUT] E un altro del 9 febbraio con motivazione: Thread ...[CUT] Le motivazioni ti sono state recapitate dal sistema in automatico via PM. Piu' indietro non sono andato, perche' il tempo che dedico al Barone lo sottraggo alla mia famiglia e al mio lavoro e non percepisco alcuno compenso per questa mia attivita'. ![]() Ban a tuo carico non ne vedo quindi o dici esattamente a cosa ti stai riferendo o stiamo parlando di aria fritta. ![]() Come concetto generale la lista dei bannati ha i suoi pro e i suoi contro. Chi vorrebbe maggior controllo e rigidezza nelle applicazioni del regolamento e chi invece vorrebbe piu' liberta' di espressione. Non e' facile e difficilmente applicabile in entrambi i casi. Tuttavia se la cosa vi sta particolarmente a cuore, fate lo presente all'amministratore di sistema che valutera' la questione. Edit ho tolto i riferimenti esatti della motivazione delle cancellazioni per motovi di privacy Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:04 | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ora ti prendi 2 pesi, anche 2 misure e ti banni da solo, una settimana almeno Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:03 | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Hai ragione, ho editato il messaggio e tolto i riferimenti espliciti, volevo solo essere chiaro e trasparente, ma come si puo' dimostrare e' inutile togliere acqua dal mare con un cucchiaino. Tolgo la mia presenza e la mia sottoscrizione a questa discussione. ![]() I consigli sul come operare li avete gia' avuti. Buona giornata a tutti. Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:05 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |