![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
e poi non capisco perchè uno non possa dare un contributo tecnico e anche comportarsi bene, non credo che una cosa escluda l' altra. io posso contribuire a migliorare il forum, e chiedere che il forum sia un posto in cui gli incivili vengono allontanati, tanto come sai non parliamo di 100 persone, ma massimo di 10 ti sento un po' toccato nel vivo dalla mia idea, c'è qualche motivo particolare?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Citazione:
| ||
![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ecco..........con una risposta come questa come si fà a non mandare uno a raccogliere funghi quando costui ritiene che il rispetto derivi solamente dall' accettare supinamente il proprio pensiero ? ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
| vuoi dirmi che se vengo insultato per giorni e poi vedo che tale utente è stato sospeso (non bannato), è colpa grave se un sorrisino mi scappa? beh, allora che tale utente lo sappia, così terrà un comportamento più corretto. in pratica non prendiamo iniziative, perchè altrimenti poi chi è stato sospeso sarà vittima di che? ti ripeto, è una soluzione che molti forum adottano, se vuoi facci un salto e vedi se ci sono poi thread che sviliscono il malcapitato, o se gli lanciano pomodori virtuali....
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User |
Ultima mia riflessione poi vado a studiare in altri topic il mio hobby preferito, oggi ilmondo sviluppato, civile, moderno a mio avviso sempre piu' spesso si scaglia con chi ha sbagliato, quindi chi sbaglia deve pagare! ![]() ti bevi un bicchierino di lambrusco a pranzo esci per andare al lavoro e travolgi e uccidi una vecchietta sulle strisce che non hai visto perche' il piantone del telaio del parabrezza ti ha coperto la visuale e puf ![]()
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma ![]() |
![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
non accettare il mio pensiero, ho già ringraziato 2/3 utenti che la pensavano diversamente ma che hanno argomentato con educazione il loro. vado a funghi e poi te li porto, io non li mangio
![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Secondo me c'è bisogno di un po' di "pulizia" e non mi riferisco a chi fa ironie pesanti : le faccine sono sufficienti a stempere, ma a chi "scende" nel forum a sfogare palesemente le sue pesanti frustrazioni, senza rispetto per le persone e per le idee, e apostrofa a piacere essendo lasciato libero di farlo. In questo caso l'alternativa al ban è la rissa ? Non lamentiamoci poi se qualcuno minaccia querele . L'unico caso di ban che io conosca (di uno che lo meritava tutto), ha restituito alla discussione l'interesse che meritava e che era diventato impossibile. Non sono d'accordo con te per la lista, non vedo il senso di affibbiare marchi a nessuno. Umberto | |
![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
|
Il senso è mostrare che i moderatori intraprendono iniziative verso chi non rispetta le regole. Se non lo capisci poni la domanda sul forum che ho linkato e chiedi come mai adottino questo sistema. Poi fai un giro per le varie discussioni e capirai il senso e anche che funziona molto bene. Magari pulizia la fanno costantemente,e tu non hai avuto modo di accorgertene. Grazie comunque per aver espresso la tua opinione in maniera civile. E ripeto per la centesima volta,non è una lista,ma post in cui i moderatori segnalano le iniziative intraprese Domanda:la controindicazione di pubblicare tali post?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo me .... non state per niente bene se ve la prendete tanto per quello che si scrive ... rilassatevi un pò ,trombate ,fatevi 'na canna ... ![]() Ho avuto modo anch'io di discutere ,anche pesantemente ... e un vaff non lo si nega a nessuno . Ma come mando a fanc. uno su un thread ,due minuti dopo scherzo con lo stesso su un altro . Ahoooo ,sveglia !!! che la vita reale non è dietro 'na tastiera !!! |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elenco | d_spa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 marzo 09 11:25 |