| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
mettiti il cuore in pace, invece di farne una questione generale, se qualcuno ti offende segnalalo tramite gli appositi strumenti. E se non vengono presi provvedimenti, o accetti e taci, o ne parli con i moderatori. Punto. Una simpatica immagine dal passato: | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
(giusto per fare un esempio dal quale mi dissocio nei contenuti)ad ogni modo credo che ogni utente sia responsabile di quello che scrive, non è responsabile l'admin come non lo è la tim quando da lo spazio a un utente che costruisce un sito illegale. l'admin proprio a limite è tenuto a divulgare le generalità dell'utente in caso di denuncia, su altri forum accade normalmente.. nessuno ha mai chiuso il forum ma l'utente è stato semplicemente allontanato o in casi estremi denunciato. si tratta di forum non di giornale e fino a quando non cambiaranno le leggi un utente non è un editore. penso che in diritto di opinione sia sacro anche se in certi casi può urtare i nervi a qualcuno.. poi nulla vieta di togliere messaggi palesemente sconvenienti per l'utente stesso che li ha scritti oppure per la civile discussione del forum.. ad esempio su questo forum l'apologia di fascismo è all'ordine del giorno.. basta esprimere l'opinione che in italia servirebbero chilomentri di corda saponata.. discutibile se vuoi ma pur sempre un opinione. forse non vi fate mai un giro su altri forum.. ci sono forum di politica, musica, arte etc.. dove volano fior di opinioni assai discutibili su tutti i campi qui censurati o considerati tabù.. figurati se ci fosse il triangolino della polizia postale quanto sarebbe intasato il loro sito in un paese di pagliacci e permalosi come il nostro.. | |
| | #7 (permalink) Top |
| Andatevi a leggere cos'è la "coda lunga". Non si puó fare un'affermazione così senza dati alla mano. Mettiamo che sia come dite voi. Togliamo dal conteggio del traffico i post fuori luogo e offensivi e rifacciamo i conti. Io non vedo sempre i soliti 10 nomi aprire discussioni,ma li vedo sempre o quasi a piantare grane. Magari aprono poche discussioni ma scrivono molti post,forse,ma anche qui togliamo post offensivi o fuori luogo e rifacciamo i conti. Se vogliamo parlare solo di quantità e non di qualità possiamo anche calcolare la media dei messaggi/settimana. Questo possiamo calcolarlo ma non è questo lo scopo della discussione che ho aperto
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
, se poi aggiungiamo che è arrivato il NIET! dell'admin che continui a rompere ancora......ma se proprio la vuoi mettere sul piano del numero, apri un sondaggio a tre scelte 1 voglio la lista gogna bannati 2 non voglio la lista gogna bannati 3 voglio dopehopes bannato | |
![]() |
| Bookmarks |
| |