16 aprile 12, 16:45 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Se l'amministratore ritiene di non dover rendere pubblico i motivi del bann sono fatti sui, basta solo sapere che per essere bannati si è violato pesantemente il SEMPLICISSIMO regolamento di questo forum. | |
16 aprile 12, 16:55 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
https://www.google.com/search?ie=UTF...w=1024&bih=634 Per cio'che concerne i ban, e' l'ultimo dei provvedimenti ed e' giusto e corretto sapere che non vengono mai dati a cuor leggero. Detto questo ricordo che vi troviamo in uno spazio privato, e volendo proseguire il confronto con altri forum tecnici (ne frequento almeno 4 o 5 per lavoro) prendete note di come si comportano i moderatori appena un utente sgarra, altro che la gestione del BaroneRosso. Dove per altro, pur essendo un forum tecnico dovrebbe prevalere lo spirito collaborativo e goliardico di condivide una stessa passione e uno stesso hobby. In realta' per molti e' diventata una ossessione e una specie di gioco di "cowboy e indiani" o "guardia e ladri"; in parole povere "utenti contro moderatori". Alcuni giocano e si divertono a stuzzicare lo staff, altri lo fanno con piu' malizia e cattiveria. Pensate di piu' al modellismo e ai contenuti del forum che non al contenitore. | |
16 aprile 12, 17:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| bene, rispetto la tua opinione, sarà comunque possibile non leggere la discussione con le misure prese a seguito di comportamenti che infrangano le regole del mercatino
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
16 aprile 12, 17:19 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusami, mi accorgo solo ora che forse non è chiara l'accezione di libero. Ovviamente non mi riferisco ad un forum dove ognuno può fare il ***** che gli pare. Ultima modifica di AlexBooo : 16 aprile 12 alle ore 17:26 | |
16 aprile 12, 17:24 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente penso ci sia tanto di buono anche quì (altrimenti non continuerei a frequentarlo). Come sempre basterebbe poco per renderlo un posto migliore. | |
16 aprile 12, 17:27 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi permetto però di dirti da utente a utente che in contenitore influenza non poco il contenuto, fosse anche solo perchè in molte discussioni ci sono 100 post di 10 tecnici e 90 di polemiche insulti e offese. ti faccio notare inoltre che tra il non far nulla e il ban, esistono diverse vie di mezzo. Come hai notato molti qui hanno l' impressione che non venga fatto nulla, è solo un impressione, ma non vi è una prova contraria Caro biv2533, tu sai bene che di 1000 post fatti di insulti, parole offensive, i nomi che poi circolano sono sempre i soliti, poi ovviamente tutti si infervorano e scoppia la rissa (io stesso a volte ho esagerato, ma senza mai nemmeno avvicinarmi ai livelli di questi pochi utenti). quindi nessuno chiede di arrivare al ban o decimare il numero di utenti utili anche a garantire una buona raccolta pubblicitaria (in fondo la tv, la radio chi ce le paga? la pubblicità! sapete quanto costerebbe la vostra rivista di modellismo preferita senza pubblicità? almeno il triplo, non si mantiene certamente con le 4 copie che vende!dico 4 rispetto alle diffusioni di testate generaliste). quindi io e certamente anche gli altri faremo in modo di contribuire sempre di più al contenuto, e mi/ci piacerebbe vedere anche il lavoro che svolgete voi, credo che anche la credibilità e la fiducia nei vostri confronti se ne avvantaggerebbe.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 16 aprile 12 alle ore 17:32 | |
16 aprile 12, 17:32 | #27 (permalink) Top |
|
A proposito di raccolta pubblicitaria: mi piacerebbe sapere se i relativi introiti servono solo a coprire le spese vive che sicuramente ci sono o se generano anche utili. Questo topic potrebbe essere quell'occasione di chiarimento che invocavo. Sarebbe bello se lo fosse. |
16 aprile 12, 17:35 | #28 (permalink) Top |
|
io non sarei particolarmente turbato se raccogliesse anche utili, in fondo ci sono persone che ci lavorano, però non ho visto p.iva e altri riferimenti che possano far pensare a una attività commerciale
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
Bookmarks |
| |