28 marzo 12, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| nuove sezioni elimodellismo
emm,sono io ubriaco o qualcosa mi sfugge. entro in elimodellismo elettronica,e ci trovo come sotto sezione Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria, esco su categoria elimodellismo e me lo ritrovo in elenco. torno sul forum e sparisce. |
28 marzo 12, 21:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
anche per me è così.. è come se si mettesse nella griglia principale la sottosezione appena visitata.. non è male..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 aprile 12, 11:46 | #7 (permalink) Top |
Amministratore | Se ho capito bene il problema è il suo funzionamento normale, nella pagina principale del forum Flybarless è una sottocategoria di Elettronica, quindi è messa in piccolo sotto la descrizione, se invece entri nel forum di elimodellismo vedi direttamente tutte le categorie al suo interno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |