14 marzo 12, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Problema con moderatore
In una discussione nel forum sono stato contraddetto,a ragione,da un moderatore che ha dato un consiglio migliore del mio. Prima non ha potuto risparmiarsi frecciatine sul mio consiglio sostenendo che non avessi un minimo di esperiena e che dessi riposte a caso cui ho ribadito sempre educatamente. Il moderatore non solo ha censurato la mia risposta e lasciato la sua negandomi il diritto di replica,ma in privato mi ha anche fatto notare che non è da durbi mettersi contro un moderatore,del tipo "lei non sa chi sono io". Io credo che qui siamo tutti modellisti e essere moderatore sia una carica delicata,non una corona da far pesare a chi ribatte e che puó avere meno esperienza di altri
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
14 marzo 12, 01:52 | #4 (permalink) Top |
|
Molti sono stati eletti a un ruolo a cui pochi sono veramente vocati?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 14 marzo 12 alle ore 02:00 |
14 marzo 12, 01:59 | #5 (permalink) Top |
|
Questo il messaggio che ho ricevuto in privato <<Datti una calmatina nè!!!! che tu voglia apparire sul forum s'è capito ma non è molto furbo mettersi a polemizzare con un Mod>> Non è che mi viene detto che non è furbo polemizzare,sarei anche d'accordo,anche se il confine tra la polemica e una discussione è sottile,ma mi viene detto che non è furbo farlo con un moderatore. Non ho nessuna voglia e bisogno di apparire. Uso il forum per fare domande e per aiutare quando posso,chi ne sa meno di me. Sempre aperto alle critiche su ció che scrivo,non alla mia persona
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
14 marzo 12, 02:05 | #7 (permalink) Top |
|
Tu dici?non so se è il caso di arrivare a tanto. Ti sembra che quanto mi ha scritto il moderatore sia corretto?
14 marzo 12, 02:10 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Non deve sembrare corretto a me o a te.... Il problema è che come in quasi tutti i forum non è consentito discutere in area pubblica dell'operato di un moderatore, per cui ti consiglio di contattare in privato un al tro moderatore o direttamente l'amministratore, e spiegare a loro le tue ragioni. |
Bookmarks |
| |