14 marzo 12, 05:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
| |
14 marzo 12, 08:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| No,basterebbe solo avere uno spirito più costruttivo e capire che se uno scrive una cavolata non per forza è un mentecatto. Magari si è semplicemente sbagliato. Se dico che 2+2=5 preferisco uno che dica che fa 4 a uno che mi da dello stupido. Soprattutto se non è un utente comune ma un moderatore.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
14 marzo 12, 08:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| E' palla persa!!! Citazione:
Tempo fa ebbi a discutere con uno di questi x un 3d di radiocomandi dove vennero censurati alcuni miei post di risposta, perchè, a detta insindacabile del mod. "non erano risolutivi per il problema iniziale". Della serie: se dai consigli e opinioni ma non risolvi non srivere. Chiesi: chiudiamo tutto il forum? Risposta: ti ho già risposto in MP, se non ti sta bene contatta l' amministratore. Contattato l' amministratore del sito, MAI AVUTO RISPOSTA. Vale la pena impuntarsi? Lascia scorrere l' acqua... | |
14 marzo 12, 09:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
A volte buon senso e buon gusto di partecipanti e moderatori risolve, a volte spariscono tronconi di 3d o completi, o vengono chiusi. Ma anche tentare di "contenere" sta mandria di pazzi piloti, non è agevole, comprendo. | |
14 marzo 12, 10:11 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Eh si, la fauna è molto varia ed è anche nervosetta (me compreso), non sempre si aspetta di sbollire per rispondere e forse questo ha fatto il mod in questione. Personalmente ho con i mod un ottimo rapporto, pazienti ed equilibrati piu' di quello che io saprei fare, comunque esiste anche uno spazio privato di scambio di idee fra i mod; rivolgiti ad un altro e chiedi che sia discussa la cosa. Umberto | |
14 marzo 12, 10:13 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Se hai dei problemi con l'operato della moderazione, devi seguire i consigli che gia' ti hanno dato, ovvero cercare di chiarire la questione via MP (senza poi pubblicarli) oppure scrivere direttamente all'aministratore di sistema. BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff Anche le discussioni pubbliche sull'operato della moderazione non sono permesse. Immagino che alcuni passaggi del regolamento del forum ti siano sfuggiti. Nel frattempo chiudo questo post. | |
Bookmarks |
| |