02 marzo 12, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Messaggi di Malwares
Mentre navigavo sul barone, pochi minuti fa, all'apertura della pagina, malwares mi ha dato il seguente messaggio: IP-BLOCK 66.150.14.106 (Type: outgoing) Domain : partners.hotbar.com E' segnalato come spammer.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
04 marzo 12, 16:24 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
in effetti anch'io ho avuto parecchie segnalazioni da Kaspersky navigando qui sul barone. Non ho tenuto nota, purtroppo. Di recente ho cancellato i feedback di Kaspersky per cui non posso essere granchè utile. Non sono esperto ma di blocchi del mio antivirus tra phishing e malware ne sono spuntate parecchi. Magari qualcun altro con Kaspersky potrà dare indicazioni precise tramite il feedback report. Sorry. Sospetto che il problema sia dovuto al modo in cui sono gestiti i banner. |
07 marzo 12, 12:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Cose strane Non mi era mai capitato ma anche a me è apparso qualcosa di simile dopo cena, purtroppo ho chiuso tutto e non ho pensato a copiare il video. Un successivo controllo del pc con Spybot, Avast, Malwarebytes e Ad-Aware ha dato esito negativo, quindi non penso siano intrusioni pericolose ma solo fastidiose.
__________________ Saluti da Frank48 |
14 marzo 12, 11:24 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
quasi al 99,99999% sono i banner della pubblicità, purtroppo quelli non sono gestiti direttamente dal barone, ma da google. Quindi si vede che nel circuito di google ogni tanto esce fuori una pubblicità "strana" e l'eventuale antiviruz lo segnala, cosa che potrebbe capitare magari navigando anche su altri siti/forum visto che tanto ormai quasi tutta la pubblicità su banner la gestisce google. Comunque alla fine sono innocui, visto che i vari programmini dopo la scansione non rilevano nulla. ciao |
14 marzo 12, 15:34 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 marzo 12, 17:27 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |