21 febbraio 12, 12:53 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Io una idea me la sarei fatta..............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 febbraio 12, 23:22 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa ma te le cerchi!! Un abbraccione
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
21 febbraio 12, 23:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| magari sei già più avanti di quello che ti credi e rientri nell'ultima fascia....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
21 febbraio 12, 23:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come diceva una mia collega molto carina, "Ti prego, non dire a mia madre quel che faccio per vivere. Soffrirebbe troppo. Lei crede che faccio la putttana"
__________________ www.masali.com | |
23 febbraio 12, 00:29 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
Personalmente mi piacerebbe sapere con chi sto scrivendo , giusto per dosare le parole con cognizione............ anno di nascita e città da cui si scrive, resi pubblici , poi se si vuol dichiarare minchiate ugualmente , non è un problema........ |
23 febbraio 12, 23:39 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Talento naturale
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
24 febbraio 12, 16:56 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ma che sia anche il Baronerosso a prendere per i fondelli, ho dei forti dubbi, questo comincia ad'essere in sapore di onnipotenza, all'ora! ... cominciano ad esserci problemi!!!!
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |