16 febbraio 12, 15:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ma quando uno è bannato non ci viene scritto sospeso? Altrimenti sospeso che vuol dire? forse... uno è per i ban temporanei e uno per quelli definitivi? Di utenti senza nulla sotto non ne ho mai visti io...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
16 febbraio 12, 16:05 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
|
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani dell' "user" ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a me ma anche a voi stessi). Io mi trovo in paranoia a guardare questo user delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e user, perchè l'autore lo è per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero user, niente cervello,niente grammatica ,ma niente di niente ; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi user, quello che è vero ma uguale al vero", però questo user non ha la stessa struttura come utente ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso il profilo,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi user e compagnia bella "!! |
16 febbraio 12, 16:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Mi pare che sia così, sospeso è una condizione dalla quale poi si rientra, bannato invece dovrebbe essere per sempre Nemmeno io ho mai visto nessuno con niente scritto sotto Citazione:
Ultima modifica di kaboc6 : 16 febbraio 12 alle ore 16:09 | |
16 febbraio 12, 16:20 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
Lo so perché ritorno ora da una condizione di "sospeso" a tempo determinato Diversa condizione, invece per chi si disinscrive. Questi ultimi sono "guest" | |
16 febbraio 12, 22:07 | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Una qualifica c'é sempre, se sotto a qualche nick non c'é magari linkami in privato l'utente che vedo di capire cosa é successo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |