26 febbraio 12, 19:50 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
26 febbraio 12, 20:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| secondo me è a discrezione di chi usa il pc, io ad esempio lo uso ed anche no script ma sul barone sono disattivati entrambi data l'affidabilità del sito...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
26 febbraio 12, 20:12 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' prevalentemente uno scambio di "cordialità" con Simone
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 febbraio 12, 12:16 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dimmi cosa c'è di sbagliato nell'affermazione poco sopra che vediamo chi è talebano e chi qualcos'altro | |
29 febbraio 12, 03:09 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
02 marzo 12, 12:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per un lungo periodo di tempo (10 anni) ho fatto il webmaster ed il moderatore di un sito di una associazione. L'ho fatto "a tempo perso" e pochi nell'associazione mi hanno riconosciuto il lavoro e l'impegno. Poi, per vari motivi, sono uscito dall'associazione ed ora stanno maledicendo il mondo perchè non riescono a trovare un altro "pollo" che lavori aggratise come facevo io e con lo stesso impegno. Quindi, prima di parlare di fare un altro Barone solo perchè questo ci infastidisce con qualche banner, cercate di capire CHI lo farebbe, con quali RISORSE e con quale ASSIDUITA' nell'impegno. Carlo | |
02 marzo 12, 13:25 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
tu confondi il forum col contenitore invece che col contenuto. Contenitori ne trovi, già ci sono, per esempio quello che se scrivevi qui il link veniva asteriscato (forse è ancora così anche se ha cambiato nome) IHM, tofly,... di polli poi ne trovi, visto che da essi è visto come status symbol essere moderatori |
02 marzo 12, 17:28 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |