![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| topic di vendita: non posso rispondere non posso inserirli
ciao cortesemente chi mi spiega perchè non posso rispondere ai topic di vendita e perchè non posso inserire dei miei topic? ho letto il regolamento e mi sembra di rispettare quanto necessario: almeno 80 messaggi e registrato da almeno 1 mese. che mi manca? grazie |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho letto il regolamento http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html si chiede di avere più di 80 messaggi e ce li ho. si chiede di esser iscritti da più di 30 giorni e lo sono che mi manca? | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Leggere il regolamento è la cosa più semplice ........ http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il regolamento verte sulla sola INSERZIONE di un topic, non fa cenno che a nessuno è dato il poter rispondere ai topic di altri utenti, ma solo aggiungere qualcosa ai propri , naturalmente rispettando i tempi. ovvero, tu puoi inserire un TUO messaggio, ma non rispondere a messaggi di vendita di altri utenti direttamente sul forum se desideri rispondere, lo dovrai fare tramite messaggio privato. forse, un addendum sul regolamento sarebbe da fare, vero mod? ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Nicola, questo è scritto sul regolamento del mercatino che ho appena postato ..... Citazione:
| |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
ce l'ho fatta. ![]() grazie ai mod per esser stati pazienti cmq mettere un solo annuncio ogni 21 giorni non vi sembra un pò troppo ristrettivo? si tratta di 1 annuncio in totale o riservato alle diverse categorie? Ultima modifica di peterpan : 05 febbraio 12 alle ore 16:09 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sos come posso mettere in vendita sul mercatino barone? | antonio beam | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 25 agosto 10 16:37 |
Come posso costruirmi..o dove posso comprare un avviatore per maxi | danixt75 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 30 maggio 08 04:58 |
Vietati gli up? Bene..Allora io non posso aggiornare lo status di vendita? | AlexxZeta | Segnalazione Bug e consigli | 32 | 08 ottobre 07 19:19 |