21 dicembre 11, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
| Nome utente
Ciao a tutti... Vorrei un consiglio: quando mi sono registrato al sito, mi sono autenticato come MARTINI74... Ora vorrei cambiare, come posso fare? INSOMMA VORREI CAMBIARE IL MIO USERNAME...
Ultima modifica di martini74 : 21 dicembre 11 alle ore 20:01 |
21 dicembre 11, 20:04 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devi inviare una mail all' amministratore, farti cancellare e fare una nuova iscrizione. Non mi risultano altre possibilità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 dicembre 11, 20:11 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In fondo al menù della prima pagina del forum è indicato come fare. Visualizza gli amministratori
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |