12 aprile 06, 23:12 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 aprile 06, 09:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Chi è?
Buondì, Tullio il sobillatore mi ha messo la pulce all'orecchio e son andato a vedere gli amministratori del forum. Che i Brix? Io frequetno il forum da fine 2004enon ricordo di averlo mai sentito nominare Che sia un alter ego del barone essendo pari-funzione? Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
13 aprile 06, 10:12 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Brix è un misterioso personaggio che ha poteri di amministratore ma non è un modellista e quindi sul forum non lo vedrai mai... solo in caso di gravi problemi al server o in caso di necessità si fa vedere.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 aprile 06, 10:51 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
13 aprile 06, 12:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
|
Ma l'investitura a carica di Mod viene fatta dal Barone che appoggia la tastiera sulla spalla del candidato inginocchiato e pronuncia la formula di giuramento e fedeltà? (O forse usa l'antenna del radiocomando?).
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
13 aprile 06, 12:46 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 aprile 06, 12:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Viene usata l'antenna del radiocomando ma solo sulle frequenze autorizzate... e l'antenna viene poggiata sulla spalla.... | |
13 aprile 06, 14:52 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |