15 dicembre 11, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Caro Babbo Natale, portaci i segnalibri
A volte passa diverso tempo prima di rientrare su una discussione interessante. Mi piacerebbe riprendere la lettura da dove avevo lasciato... Sarebbe una goduria se si potesse disporre di qualche 'segnalibro' nelle varie sezioni.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
20 dicembre 11, 17:42 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Se ti connetti e sottoscrivi una discussione o anche solo rispondi ad una discussione quando rientri e clicci sul link "Visualizza prima non letti" riparte esattamente dalla ultima pagina visualizzata. Che sappia io funziona solo sulle discussioni sottoscritte, ma e' meglio di niente. |
20 dicembre 11, 19:11 | #3 (permalink) Top |
|
Hai ragione ma la sottoscrizione ti bombarda di mail ed io non sopporto leggere le risposte nelle mail. Il segnalibro sarebbe meno invadente e (credo) poco esigente di risorse del server... le risors forse li chiedono quelli di vbulletin
20 dicembre 11, 23:55 | #5 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per la tua buona volontà nell'aiutarmi ma, a parte il fatto che già ero al corrente della possibilità di segare le notifiche sulla sottoscrizione, resta sempre il problema di dovermi ricordare qual'è stato l'ultimo post letto nella discussione. Ad una certa età il problema comincia ad acquistare un certo peso. . . . A proposito di cosa si stava parlando?...
21 dicembre 11, 11:25 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo di riassumere come fare (che poi e' il sistema che uso io, hai idea di quanti 3d devo seguire per piacere o per "lavoro" ? 1) Dal pannello utente nelle sottoscrizioni si toglie la notifica via email, salvo poi volerla abilitare solo per qualche discussione specifica. 2) Quando si accede al Forum si clicca su http://www.baronerosso.it/forum/subscription.php e automaticamente si accede alle discussioni sottoscritte. 3) Si clicca sul titolo della discussione una volta aperta si clicca su Visualizza prima non letti Automaticamente il sistema ti porta sul ultimo post letto. Sembra difficile da spiegare, ma in realta e' un procedimento molto efficace, te lo garantisco. | |
21 dicembre 11, 11:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sotto Visualizzazione trovo le varie modalità (lineare-ibrida-elencata) Forse tu sei raccomandato?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
21 dicembre 11, 12:00 | #8 (permalink) Top |
| Puo' anche essere, ma non credo Dopo che hai cliccato e scelto una discussione ti dovresti trovare sulla sinistra un link che fa' scegliere per l'appunto di visualizzare prima i non lettii. C'e' uguale, solo che in inglese, anche su RcGroups. |
21 dicembre 11, 12:07 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non si vedeva perchè non esistevano messaggi non letti Grazie per la dritta!!! ciao.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |