30 novembre 11, 20:17 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 novembre 11, 20:40 | #15 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | il mio "dovere" è far applicare il regolamento, poi non ti lamentare se viene applicato alla lettera e senza nessuna elasticità, visto che della tua presunzione te ne fai un pregio..........sempre della serie ...la legge è uguale per tutti ... gli umani non per gli alieni.....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
30 novembre 11, 20:53 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...-collaudo.html è stato inserito il 13 novembre e quindi NON sono trascorsi 21gg.......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
30 novembre 11, 22:52 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
|
discussione veramente interessante ed edificante. complimenti a tutti. cadal sei moderatore o carabiniere? se i moderatori non smorzano i toni un po' troppo accesi non servono, basta il regolamento.
__________________ |
01 dicembre 11, 00:00 | #20 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | ....e se tutti si ostinano a non leggerlo ? e se ogni tre post spunta lo sfigato di turno che ,per non aver letto il regolamento ,scrive:" mi sono iscritto poichè volevo vendere alcune cose sul mercatino, come mai non è possibile?"...... che fai, gli fai un disegnino???........ ciascuno raccoglie ciò che semina.... senza esserci bisogno dei Carabinieri.... che per fortuna hanno altre cose ben più importanti da fare ..... mentre tu che fai? ti sollazzi? agiti le dita sulla tastiera???? fai il difensore d'ufficio?l'agitatore provocatore di mestiere? se la cosa non ti interessa o ti "edifica" poco .... non leggerla, saltala a piè pari senza polemizzare soprattutto con chi, gratuitamente e solo per scrupolo personale, cerca di "moderare" moderatamente.....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |