08 aprile 06, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Discussioni desparecides ??????
Non riesco a trovare le mie discussioni "Uno scoppietto tanto per cambiare" 1 e 2. Sono io il solito rinco oppure non ci sono più ? Fra l'altro non so come rintracciare le discussioni iniziate da me oppure quelle alle quali ho partecipato. Una volta c'era l'opozione ricerca delle discussioni aperte o partecipate, ora non ci stà 'na minchia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 08 aprile 06 alle ore 15:51 |
08 aprile 06, 16:52 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
TULLLIOOOOOOOO Quoque tu.... che caratteraccio che ti è venuto... Allora: quando clicchi su cerca poco sotto ti viene scritto ricerca avanzata... ci trovi tutte le sante opzioni che ti aggradano.... Tra l'altro se vai nel tuo profilo pubblico puoi trovare le opzioni per elencare tutti i tuoi messaggi e tutte le discussioni da te cominciate.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 aprile 06, 16:54 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 aprile 06, 18:19 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie Giorgio..........se non ci fossi tu Purtroppo oltre che rinco mi sto accorgendo di avere sempre meno pazienza.......basta un niente per farmi uscire dai gangheri..........chissà forse colpa, oltre che della arteriosclerosi, pure della "campagna elettorale"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 aprile 06, 18:35 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Allora ormai ti puoi rilassare, la campagna elettorale è finita ieri sera...
08 aprile 06, 19:02 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 aprile 06, 19:04 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Boniiiii con la politica... già non se ne può più in giro... ci manca anche solo parlarne sul forum...
Bookmarks |
| |