BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi con Barone (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/228022-problemi-con-barone.html)

victor66 31 ottobre 11 16:03

Problemi con Barone

Ciao a tutti, da qualche giorno noto che aprire e consultare il sito del Barone è molto complicato in quanto è molto lento ad aprire le pagine e si imballa, a volte sono costretto ad uscire e riprovare a navigare dopo un'pò, premetto che sono sicuro che non è un problema del mio pc perchè ho fatto la prova e navigo perfettamente e visualizzo pagine molto velocemente in tutti i siti che ho provato. Ma c'è qualche problema giusto per sapere. Grazie delle info. Buona giornata a tutti.

FrancoC. 31 ottobre 11 16:12

Per quanto mi riguarda e per quanto ne so, non risultano problemi.
Non è che avrai qualche "ospite indesiderato"?
Oppure, non so che browser tu abbia, ma tempo fa ebbi anch'io problemi analoghi ai tuoi; buttai alle ortiche FireFox e passai a Chrome. Problemi risolti ma non so spiegarti il perché; sarà stata una combinazione fortuita, bah ..., ma da quella volta tutto liscio.

victor66 31 ottobre 11 16:27

Ciao

Ciao Franco e grazie, non mi risulta di avere ospiti indesiderati almeno credo e comunque se avessi ospiti indesiderati mi dovrebbe dare problemi non solo con il Barone ed invece il problema quando lo fa perchè per ora va bene me lo fa solo con il Barone tutti gli altri siti etc. nessun problema, boh. Ciao Franco.

td_2200 31 ottobre 11 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2845003)
Per quanto mi riguarda e per quanto ne so, non risultano problemi.
Non è che avrai qualche "ospite indesiderato"?
Oppure, non so che browser tu abbia, ma tempo fa ebbi anch'io problemi analoghi ai tuoi; buttai alle ortiche FireFox e passai a Chrome. Problemi risolti ma non so spiegarti il perché; sarà stata una combinazione fortuita, bah ..., ma da quella volta tutto liscio.

Firefox e uso barone tutti i giorni. Nessun problema. :)

FrancoC. 31 ottobre 11 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 2845033)
Firefox e uso barone tutti i giorni. Nessun problema. :)

Ti ricordi?
Molti anni fa mi consigliasti proprio tu di passare alla ... volpacchiotta e l'ho usata con soddisfazione per un bel po' di tempo.
Non è detto che i problemi derivassero da FireFox, non ne sono certo; sta di fatto che cambiando li ho risolti.
Ho ancora installato FireFox che tengo sempre aggiornato; ogni tanto lo riprovo ma ........ non mi ci trovo più, mi sono abituato a Chrome che trovo più semplice e .... più fluido.

victor66 31 ottobre 11 16:38

Ciao

Ciao ragazzi, una cosa sul sito risulta ancora l'ora legale eh eh, so che è una cavolata ma era per farvelo presente. Ciao e buona giornata.

FrancoC. 31 ottobre 11 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 2845048)
Ciao ragazzi, una cosa sul sito risulta ancora l'ora legale eh eh, so che è una cavolata ma era per farvelo presente. Ciao e buona giornata.

Quando hai postato il tuo messaggio (15:38) in fondo alla pagina l'ora del Barone risultava .... 15:38 ....

victor66 31 ottobre 11 16:43

Ciao

Allora avevo letto male io. Pardon.

FrancoC. 31 ottobre 11 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 2845053)
Allora avevo letto male io. Pardon.

Può darsi che tu abbia settato male l'orario nelle impostazioni su "Pannello Utente".
Deve essere settato su "GMT+1:00 hour ......... "
Devi anche settare in automatico il riconoscimento dell'ora legale.

fradellaq 31 ottobre 11 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2845047)
Ti ricordi?
Molti anni fa mi consigliasti proprio tu di passare alla ... volpacchiotta e l'ho usata con soddisfazione per un bel po' di tempo.
Non è detto che i problemi derivassero da FireFox, non ne sono certo; sta di fatto che cambiando li ho risolti.
Ho ancora installato FireFox che tengo sempre aggiornato; ogni tanto lo riprovo ma ........ non mi ci trovo più, mi sono abituato a Chrome che trovo più semplice e .... più fluido.

O.T. Ho sentito dire da fonti piuttosto attendibili che Chrome sia abbastanza vulerabile ai fini della sicurezza e della privacy. Vorrei saperne di più anche io :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002