12 ottobre 11, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| componente aggiuntivo
Ciao a tutti, non riesco a capire perchè aprendo alcune pagine del barone, Explorer mi comunica che non riesce ad eseguire un componente aggiuntivo e mi consiglia di controllare le impostazioni della protezione internet per evitare conflitti... Le impostazioni invece sono quelle che ritengo corrette...considerando anche che tutti gli altri siti invece non mi segnalano nulla.... dove sbaglio ? Grazie ! |
12 ottobre 11, 22:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, puoi dare più informazioni? riesci comunque a visualizzare le pagine anche dopo il messaggio di errore? in quel caso direi qualcosa legato al circuito dei banner. Se invece la visualizzazione non funziona e questo messaggio l'hai inserito con un altro browser... hai appena trovato la soluzione al problema! Non mi piace explorer, si capisce? Seriamente, senza qualche informazione in più sulla configurazione e sull'errore è difficile a dirsi... ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
12 ottobre 11, 23:48 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Funziona tutto con il tuo odiato Explorer, solo che su alcune pagine del Barone, non tutte, ho questa segnalazione....non ho altri problemi, spero, vorrei solo capire qualcosa in più, visto che mi rimanda alla parte protezione internet Sono d'accordo sui banner... ma non sono in grado di capire chi mi incasina il pc ad esempio sulla pagina di risposta che uso per rispondere, non appare l'avviso ma ... non ci sono banner o pubblicità varie... | |
13 ottobre 11, 03:06 | #4 (permalink) Top |
|
Trovato è il banner quello a dx della scritta BARONEROSSO.IT ! Quando lo vedo non ricevo il messaggio......ma se ne becco uno "sbagliato" il messaggio resta....anche sulle altre pagine ! Esiste una soluzione ? |
15 ottobre 11, 11:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
15 ottobre 11, 11:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
|
Per il tuo problema mi vengono in mente 3 cose, visto che anni fa si era presentato problema simile: Aggiornare il "bruttowser" Controllare spunte livelli sicurezza internet Controllare spunte nelle impostazioni avanzate del "bruttowser" Ma non saprei dirti quale, perchè non lo guardi più da tempo. |
16 ottobre 11, 21:07 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie lo stesso, già fatto ma.... certo che la biondina potrebbe farmi cambiare idea... | |
Bookmarks |
| |