01 aprile 06, 16:48 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Trasferimento filmato
Ho cercato di caricare un filmato .MOV (zippato), di dimensioni inferiori a 5.7M. L'operazione sembra procedere, per tutto il tempo necessario, ma alla fine ottengo la pagina d'errore che mi comunica che la connessione è interrotta! Ho ripetuto più volte, pensando che potesse essere casuale, ma si ripete regolarmente. Ieri avevo tentato ancora con stessi risultati, ma avevo esaurito lo spazio per gli allegati e pensavo che il problema fosse quello; oggi ho fatto spazio, ma....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 aprile 06, 21:24 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Controllo, ma lo trasferisci sulla galleria o qui sul forum?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 aprile 06, 23:54 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |