![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2011 Residenza: roma
| info su Compro/Vendo
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscrittto ho una domanda mi sono registrato per rispondere ad un annuncio che mi interessava ma al momento della risposta mi dice che non ho i permessi per poter entrare ... ho sbagliato qualcosa........ grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao e benvenuto,hai sbagliato una cosa innanzitutto, e cioe' a non leggere il regolamento del mercatino. ![]() Se lo leggi vedrai che si puo' solo rispondere alle inserzioni tramite messaggio privato.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
la limitazione serve proprio ad evitare che tu arrivi e vendi, questo non è un sito di annunci, per vendere c'è ebay, subito e tanti altri mezzi gratuiti, poi quando raggiungerai il numero minimo di messaggi potrai vendere anche tu qualcosa sul mercatino !
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Certo che l'autore di questo trend, visto che non si è più fatto sentire, credeva di poter vendere o comprare senza nessuna limitazione. Pegaso. ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. PS Segnalato allo staff. PPS Nella sezione OT i post non ti fanno incrementare il contatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Coda di paglia ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info su Procopter 500....lo compro? | angioletto72 | Elimodellismo Principianti | 7 | 11 agosto 11 20:48 |
compro/vendo | carmine1977 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 07 marzo 05 16:13 |