26 ottobre 11, 14:55 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Nel forum del Baronerosso la confidenza è a portata di tutti, se la cosa non ti garba sloggia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 ottobre 11, 19:16 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Me sa che... tu campi poco.. e male Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 ottobre 11, 20:13 | #13 (permalink) Top |
User |
Va bene sta storia del n° dei messaggi,ma.... Perchè non posso rispondere ad un annuncio? è stata una giornata dura,fateme sfogà!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
26 ottobre 11, 20:20 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-10-2011 Residenza: ascoli
|
agli annunci non credo si possa rispondere, ho fatto una prova a scrivere ad un inserzionista per un motore che mi interessa ma mi dice che non ho i permessi, ed ho dovuto scrivergli un messaggio privato , boh |
26 ottobre 11, 20:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Questo è uno dei principali motivi di chiusura alle riposte nei messaggi del Mercatino, o almeno presumo lo sia. Ma me ne viene in mente almeno un altro che non sto qui a spiegare... PS Non ho capito se la tuo domanda fosse ironica/retorica/ecc. Nel qual caso, ignora la mia risposta. | |
26 ottobre 11, 22:07 | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
I motivi per cui non é più possibile rispondere nel mercatino sono quelli esposti da abe, ho visto cose che voi umani.... account multipli balenare alle porte dio Orione... e vabbé con questo fanno 27983 volte che si risponde sullo stesso argomento, voglio proporre al barone un rimborso di 10 cents a risposta sull'argomento.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |