24 settembre 11, 17:22 | #32 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
quale è la tua quota per pagare server e cazzabbubboli vari ..??????? Te lo dico io : un bel niente, zero euri, quindi sei OSPITE e come tale comportati. Mi pare di essere stato sufficentemente chiaro
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
24 settembre 11, 17:35 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si fa per discutere. Trovo discutibile il discorso di cadal e si prende spunto per parlare di qualcosa. Si chiama scambio di opinioni, per me è così per tale e tale motivo, per voi è così per altri motivi. È semplice comunicazione. | |
24 settembre 11, 17:40 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non pago in denaro (e ci mancherebbe ancora, manco offrisse un servizio). Pago, o meglio paghiamo guardando i banner pubblicitari. Non ci fossimo noi a guardare i banner non ci sarebbe motivo per metterli. Più utenti guardano i banner più soldini per il barone (che una volta pagato il server sarei curioso di sapere le onerose spese che ha), e qui secondo me si svela l'arcano del perchè il barone non ha interesse a filtrare gli utenti che si registrano solo per vendere (ed è un loro pieno diritto registrarsi anche solo per vendere, perchè il sito offre questo "servizio" e non vedo perchè uno non debba usarlo, poi se vuole contribuire postando cavolate ecc questo è un altro discorso). Io da osp... anzi, utente mi ci comporto, non posto nel mercatino, non mi pare di violare in alcun modo il sacro regolamento, quindi non credo tu possa dirmi nulla solo perchè voglio scambiare opinioni. Il forum è fatto apposta... | |
24 settembre 11, 17:46 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 settembre 11, 18:23 | #36 (permalink) Top | |
Il fatto che voglia sindacare circa le entrate "pubblicitarie" del Barone ...non è affar tuo così come non è affare di nessuno il voler sindacare "Quando voi pagate l'affitto di una casa non viene il padrone a dirti che mobili comprare." La comunicazione non consiste nel dare aria ai denti a tutti i costi come tu tendi a fare, non c'è post, 3d dove tu non "comunichi" qualcosa ....ops eccetto nell'area mercatino
24 settembre 11, 18:29 | #37 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Caro mio. La stessa quota che paghi per guardare mediaset. avevo dimenticato: l'iscrizione a Mediaset NON è gratuita, per utilizzarlo paghi una somme mensile .......qui sul Barone l'iscrizione è gratuita , come è gratuito usufruire del forum e dei suoi servizi.......L'avevo detto che hai poche idee e ben confuse preso come sei dala "comunicazione".....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 settembre 11, 18:57 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi spiace deluderti, ma l'ospite è l'ospite, l'utente è l'utente, son due cose ben diverse. Difatti l'utente che viene cancellato ha come titolo (se ha dei messaggi) Guest. Mentre invece sotto il nostro c'è Utente registrato. Io non parlo per dare aria ai denti, tant'è vero che per scrivere tengo la bocca chiusa... Idee, scambio di idee. | |
24 settembre 11, 19:10 | #39 (permalink) Top | |
non ho paura di dire ciò che penso e non mi permetto di infangare la reputazione di chicchessia (come fai tu per "comunicazione") con illazioni gratuite e meschine. Questo è il solo tipo di "comunicazione che riesci a fare: denigratorio, pressapochista e sofistico.
24 settembre 11, 19:13 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Perchè dovrei inserire la località nel pannello utente??? | |
Bookmarks |
| |