24 settembre 11, 13:51 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
per esempio se vedi su questo forum c'è al secondo campo la "domanda casuale" ovvero se non sei loggato ti tocca rispondere a una domanda preconfezionata con relativa risposta.. questo mette l'utente in obbligo di dover conoscere alcune regole di quel forum Scalers & Crawlers - Cerca nei Forums se un sistema simile fosse implementato nel form di registrazione (con ovviamente il link al regolamento dove trovare risposta) sarebbe un sistema pratico e efficace per non sentirsi ripetere tutte le settimane:"perchè non posso postare nel mercatino?" anche un deterrente per chi si iscrive solo per vendere, saprà che non sarà così immediato e semplice. ma di sicuro un sistema eccezionale per tenere fuori i cinesi spammoni salvo non si armino di vocabolario e tempo per scoprire cosa scrivere nei campi misteriosi, è chiaro che questi incollano una frase preconfezionata che risulta essere sempre la stessa.. mica scrivono davvero.. comunque non so se il pannello di amministrazione permetta di aggiungere alcuni campi alle risposte che il forum da quando si tenta di accedere a una pagina riservata.. invece che scrivere solo"non hai i requisiti necessari etc.. " basterebbe aggiungere il motivo, una frase breve nella quale viene scritto che non hai 80 messaggi e 30 gg di iscrizione.. almeno si eviterebbe topic come questo dove la gente viene a chiedere perchè.. il perchè lo potrebbero sapere subito quando provano a mettere la vendita nel mercatino. è mica possibile che tutte le settimane ci sia 1 che apre una discussione per chiedere sempre la stessa cosa.. Ultima modifica di wrighi : 24 settembre 11 alle ore 13:59 |
24 settembre 11, 15:38 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi fa piacere che tu ti sia reso conto di aver usato un tono arrogante. Ha chiesto, chi vuole rispondere lo fa a modo, a chi da fastidio cambia discussione. Sbaglio??? Amici come prima. Lorenzo | |
24 settembre 11, 15:43 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
24 settembre 11, 15:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Alla prossima! Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
24 settembre 11, 15:48 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
24 settembre 11, 16:09 | #28 (permalink) Top |
Guest
| Guarda, tanto uno che vuole fregare lo fa che ci siano 80 messaggi o 8000. Solo che una volta arrivato a 100 messaggi data la fatica fregherà per 200 euro anziche per 20. Su, siamo onesti, uno con un pò di cervello va nella categoria aeromodellismo principianti ed inizia a postare prima il modello, poi chiede se va bene il motore, poi chiede se esiste un sito su cui poter risparmiare qualcosina, gli viene consigliato, eh ma se italiano è meglio. Non dico in un giorno ma... In una settimana a 80 ci arrivi tranquillamente e con tutte le carte in regola. I 30 giorni??? Ah, quelli passano da soli. Un modo reale che può far evitare una truffa??? Foto obbligatorie scattate su un foglio di carta bianco sul quale è scritta ben visibile la data e l'ora dell'annuncio, foto di tutti i vari dettagli. Oltre a tutte le stronzate obbligatorie anche una liberatoria verso il forum che consenta all'utente di sputtanarlo in caso truffa. E infine un pò di cervello da parte di chi compra. Se c'è il numero di telefono magari diamo un chiamo a vedere se il numero è reale. Paghiamo con il bonifico o paypal. O ancora meglio pagamento e ritiro a mano.
|
24 settembre 11, 16:54 | #29 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
...e , di grazia,..... ,da ospite, quale è la tua quota per il pagamento del server e tutti i vari cazzabubboli vari......... ? Mi sà tanto che frequenti qualche altro forum o che tu abbia le idee ..poche e ben confuse ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
24 settembre 11, 17:04 | #30 (permalink) Top |
Guest
| Caro mio. La stessa quota che paghi per guardare mediaset. Ti sorbi tutta la pubblicità che fanno. Qui hai Annunci Google, Google adsense, Mattfly, Hobbyking, casse da morto, e chi più ne ha più ne metta. Vai tranquillo che se da oggi tutti non apriamo più il sito e compagnia bella va avanti ben poco. Eppure alla tua età dovresti saperlo che nessuno da niente per niente.
|
Bookmarks |
| |