24 settembre 11, 11:53 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
La variante al regolamento di tutto il forum (e quindi anche del mercatino) è stata fatta a gennaio di questo anno ed ne è stata ampiamente data notizia agli utenti(http://www.baronerosso.it/forum/comu...mercatino.html), pare che non ti sovvenga che è data (per legge) financo ad uno Stato di modificare-emendare le leggi ....e ti pare che un forum, dove oltretutto sei "ospite" ,non possa farlo ????.........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
24 settembre 11, 12:26 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
mi è venuta un'idea per mettere fine a questo problema insieme ai troll cinesi che tutte le mattine postano boiate.. non so se è praticabile ma potrebbe funzionare.. ho visto su altri forum usare una domanda semplice per effettuare ricerche non essendo loggati.. penso potrebbe essere un escamotage utile. nella pagina di registrazione inserirei un campo di domanda da compilare, (allegando un link al regolamento per avere la risposta). del tipo: "quanti messaggi occorrono per postare una vendita nel mercatino? risposta obbligata e scritta in lettere:"ottanta" se non inserisci quel numero scritto non ti registri sul barone. volendo ne potreste aggiungere 2 di domande.. quanti giorni devi attendere dalla registrazione per poter vendere nel mercatino? risposta:"trenta" in questo modo i troll cinesi si fermano.. e l'utenza si auto informa. Ultima modifica di wrighi : 24 settembre 11 alle ore 12:32 |
24 settembre 11, 13:34 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Non nascondo il fatto che utilizzo tanto il mercatino quanto altre piattaforme per compra-vendita..è un servizio dato dal Barone e lo uso come tanti altri..però la prima cosa che faccio quando mi iscrivo è leggere il regolamento. Non mi piace quando la gente si nasconde dietro al fatto che gli altri cambiano le carte in tavola..perchè è la solita scusa. Fai parte di una società..le regole vengono pubblicate(come dice Cadal)..e TU ti devi informare per il TUO interesse. Nessuno ti viene ad informare. Prima di parlare bisogna informarsi..e te lo dice uno che è stato appena incastrato per bene con un nuovo contratto di lavoro "a membro di segugio"..colpa mia che non mi sono informato prima. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
24 settembre 11, 13:38 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questa mi pare veramente ottima
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
24 settembre 11, 13:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
dimenticavo..visto che hai spulciato i miei messaggi avrai visto che bene o male partecipo alle discussioni dando piccoli consigli e dicendo grandi castronerie dato che sono un principiante..di costruttivo dai tuoi messaggi è uscito poco. FINE O.T. Saluti e scusate per l'O.T.
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
24 settembre 11, 13:48 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |