Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 20:13   #51 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
a prescindere che la tua asserzione di "starmi sugli zebedei" è del tutto gratuita e ....visto l'affollamento, non ci sarebbe lo spazio fisico anche per te.
Comunque, se uno ti tende la mano per un aiuto è un conto ,se ti "tende" un pugno è un altro.
Quì l'utente (nonostante il titolo del 3d) ha continuato a ciurlare nel manico tentando di sollevare una "rivolta popolare" basandosi su una menzogna, su una presa per i fondelli( e non della Bastiglia) e tu gli fai pure l'avvocato per perorare i suoi "bisogni" ?

Essere comprensivi sì ,ma cretini integrali no!
Lui all'inizio non ha detto di averlo dimenticato, ha detto di non averlo inserito. Siamo tutti noi che lo abbiamo interpretato come una dimenticanza... Ma poi che ci voleva a mandare un mp per chiedere il prezzo e modofocare il messaggio. Ma che vi costa. E non rispondere che non si fa più da 2004 che non ha senso. Io non faccio l'avvocato a nessuno, dico solo che se nel nostro piccolo cercassimo di darci una mano invece di piantarcelo nel di dietro a vicenda vivremmo tutti meglio.
Mi sembra tu ne faccia una questione di orgoglio.

Lorenzo
Vecchio 20 settembre 11, 21:13   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
a prescindere che la tua asserzione di "starmi sugli zebedei" è del tutto gratuita e ....visto l'affollamento, non ci sarebbe lo spazio fisico anche per te.
Comunque, se uno ti tende la mano per un aiuto è un conto ,se ti "tende" un pugno è un altro.
Quì l'utente (nonostante il titolo del 3d) ha continuato a ciurlare nel manico tentando di sollevare una "rivolta popolare" basandosi su una menzogna, su una presa per i fondelli( e non della Bastiglia) e tu gli fai pure l'avvocato per perorare i suoi "bisogni" ?

Essere comprensivi sì ,ma cretini integrali no!
Ciao Cadal, non riesco a capire se il sistema di "bannaggio" è realmente automaticoed in ogni caso proponi di inserire il prezzo di vendita obbligatorio così si risolve qualsiasi dubbio o il "sentore di malafede" dell'inserzione ha provocato questa reazione?
Mi permetto di fare questa domanda perchè qualche volta faccio le inserzioni e non aste e non vorrei sbadatamente non inserire il prezzo.
Per il resto considero il mercatino come un opzional o lo affianco ad ebay....e grazie per tutto il tempo che dedichi a questo forum
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:46   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
non penso sai.. altrimenti nessuno metterebbe il grattino, e lo compilerebbe solo in caso di multa...
Anche se siamo OT . . .ci sono le macchinette che fanno lo scontrino. . .

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:55   #54 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
Anche se siamo OT . . .ci sono le macchinette che fanno lo scontrino. . .

ciao giagi
Quoto, anche da me.

Lorenzo
Vecchio 21 settembre 11, 01:22   #55 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ciao Cadal, non riesco a capire se il sistema di "bannaggio" è realmente automaticoed in ogni caso proponi di inserire il prezzo di vendita obbligatorio così si risolve qualsiasi dubbio o il "sentore di malafede" dell'inserzione ha provocato questa reazione?
Mi permetto di fare questa domanda perchè qualche volta faccio le inserzioni e non aste e non vorrei sbadatamente non inserire il prezzo.
Per il resto considero il mercatino come un opzional o lo affianco ad ebay....e grazie per tutto il tempo che dedichi a questo forum
1)il ban non è automatico .
2)nel regolamento è chiaramente scritto che vi è l'obbligo di inserire il prezzo per ogni articolo, ancorchè si voglia effettuare uno scambio.
3)una dimenticanza ci può stare, ma la malafede NO.

@ Titeu... Ma poi che ci voleva a mandare un mp per chiedere il prezzo e modofocare il messaggio. Ma che vi costa. E non rispondere che non si fa più da 2004 che non ha senso.

certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose.
E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere...

@ Titeuf

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 01:39   #56 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:

certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose.
E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere...

e dai.. non è proprio così.. la maggior parte degli utenti inserisce annunci corretti, su 300 annunci ce ne saranno 5 in cui non c'è il prezzo oppure qualche altro balzello.. di questi 5 mi piace pensare che 4 sono in buona fede per una banale dimenticanza..
di fatto gli annunci vanno letti comunque.. vero che magari le scorrettezze vengono segnalate dagli utenti stessi, ma un occhiata è sempre bene darla e sono convinto che venga fatto.

con gli annunci a bacheca i problemi sono altri, manca la trasparenza di quello che succede dietro le quinte.. per esempio io potrei mettere in vendita un prodotto come se ne avessi 1 solamente e invece averne 74 scatoloni pieni.. non sapendo cosa scrive la gente, verificando una certa coda o l'effettiva contrattazione sai un accidente se alcuni annunci ancora aperti sono in realtà continuamente in vendita.. questo per dirne una..

Ultima modifica di wrighi : 21 settembre 11 alle ore 01:47
Rispondi

Bookmarks