20 settembre 11, 20:13 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sembra tu ne faccia una questione di orgoglio. Lorenzo | |
20 settembre 11, 21:13 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Mi permetto di fare questa domanda perchè qualche volta faccio le inserzioni e non aste e non vorrei sbadatamente non inserire il prezzo. Per il resto considero il mercatino come un opzional o lo affianco ad ebay....e grazie per tutto il tempo che dedichi a questo forum | |
21 settembre 11, 01:22 | #55 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
2)nel regolamento è chiaramente scritto che vi è l'obbligo di inserire il prezzo per ogni articolo, ancorchè si voglia effettuare uno scambio. 3)una dimenticanza ci può stare, ma la malafede NO. @ Titeu... Ma poi che ci voleva a mandare un mp per chiedere il prezzo e modofocare il messaggio. Ma che vi costa. E non rispondere che non si fa più da 2004 che non ha senso. certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose. E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere... @ Titeuf
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 settembre 11, 01:39 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
di fatto gli annunci vanno letti comunque.. vero che magari le scorrettezze vengono segnalate dagli utenti stessi, ma un occhiata è sempre bene darla e sono convinto che venga fatto. con gli annunci a bacheca i problemi sono altri, manca la trasparenza di quello che succede dietro le quinte.. per esempio io potrei mettere in vendita un prodotto come se ne avessi 1 solamente e invece averne 74 scatoloni pieni.. non sapendo cosa scrive la gente, verificando una certa coda o l'effettiva contrattazione sai un accidente se alcuni annunci ancora aperti sono in realtà continuamente in vendita.. questo per dirne una.. Ultima modifica di wrighi : 21 settembre 11 alle ore 01:47 | |
Bookmarks |
| |