20 settembre 11, 07:10 | #21 (permalink) Top |
Guest
| Grazie a tutti
Apposto così!!, comunque non ha risposto nessuno del Barone, qui apparte qualcuno, mi sembra ci sia anche voglia di portare avanti le leggi del "taglione" e allora capisci, che già hai perso in partenza. Evitate di portare avanti, quello che già e' già assurdo indietro |
20 settembre 11, 09:08 | #22 (permalink) Top | |||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
Magari l'automa del sistema automatizzato ancora non se n'è accorto... Citazione:
| |||
20 settembre 11, 09:28 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Senza parole Citazione:
Bisogna vedere di chi sono quegli annunci | |
20 settembre 11, 09:40 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
e di chi vuoi che sia.. di un distrattone che non ha messo il prezzo.. passato indenne alla ghigliottina come tanti altri.. non è il primo e non sarà l'ultimo.. personalmente per una banale svista non toglierei l'annuncio.. metti che nel frattempo ci siano stati contatti ma anche solo per banale cortesia demodè.. basta un pm dove ci scrivi di aggiungere subito il prezzo oppure lo comunichi al mod che lo inserisce con un bel megaedit.. sapessi quante volte l'ho fatto su altri forum che ho moderato.. per cancellare l'annuncio ci sono motivi più gravi a mio avviso.. si potrebbe dire che il mod si deve sbattere.. vero.. ma fa parte del suo hobby di mod, non la vedo una cosa così drammatica e faticosa. però posto che vai usanze che trovi.. quindi sei in torto, io sono in torto e evidentemente va bene così. |
20 settembre 11, 10:27 | #26 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
come al solito la polemica e la critica sono le vostre armi migliori. 1. E' automatico (e se aveste letto con attenzione il regolamento lo sapreste bene) il conteggio dei 21 gg e non la cancellazione dell'annuncio. 2. é dal 2004 che NON si avvisa più nessuno. 3.Se voi siete "umani" lo sono anche i moderatori, pertanto invece di polemiche insulse, quando vedete un annuncio non conforme, segnalatelo con l'apposito tastino. Giusto per precisione. In ogni caso , se per un malaugurato errore, qualcuno deve attendere 21 gg per una vendita ........ non è che gli casca il mondo addosso ..........o ... la cosa è talmente grave che entra in depressione . P.S. avevo dimenticato di ricordare che il mercatino è un "OPTIONAL" ........... ....e che, in ogni caso, se non piace il regolamento, ci sono ... altri forum ed altri "mercatini" .........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 20 settembre 11 alle ore 10:45 |
20 settembre 11, 10:55 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
| |
20 settembre 11, 11:06 | #28 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E' effettivemente l'unico "contributo" concreto di questa arida discussione. La proporrò all'amministratore. Grazie.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
20 settembre 11, 11:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Du palle . . . uno apre un post per chiedere come si possa ovviare ad un problema . . .. . . . . e se ne fa una polemica '''INUTILE''''' OT *** Greg89 **** e poi che cosa centra l'esempio del grattino? Da queste parti, e credo anche da te, se ti vola via sul tappetino e ti fanno la multa, hai sempre la possibilita', in giornata, di portalo all'ufficio competente e tutto si risolve. Oltretutto, con il rispetto dovuto verso i mod. , ma spesso anche le loro risposte sono quanto meno ''irritanti'' . . . ciao giagi |
Bookmarks |
| |