08 settembre 11, 20:43 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Il regolamento è il regolamento... Citazione:
Mi piacerebbe che il regolamento (specialmente la parte riguardante la politica) VENGA FATTO RISPETTARE con la cancellazione delle discussioni che parlano di politica e sopratutto dei post che molto spesso vanno ad inquinare topic che potrebbero essere costruttivi ed interessanti. C'è un regolamento, ed è fatto per essere rispettato, DA TUTTI!! moderatori compresi. Spero di non essere l'unico che si è stufato dei continui battibecchi dei soliti noti. Spero vengano presi provvedimenti. Grazie | |
08 settembre 11, 20:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
09 settembre 11, 09:57 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il forum non è una cosa morta, statica, è qualcosa di vivo, che cresce e si evolve, se, a parte qualcuno, la maggioranza degli utenti sopporta le uscite in "politica" (ma sarebbe da dare la definizione di "politica") vuol dire che va bene cosi'. fatti promotore di un movimento contrario, e contatevi, se sarete piu di quelli che la politica la accettano, sarete voi a dettare la politica del forum. o, piu' semplicemente, se la politica proprio non ti piace, cerca di non leggere i post che ne parlano
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 settembre 11, 10:36 | #4 (permalink) Top | |||
|
Mi dispiace nich, ma la libertà di espressione non c'è sui forum. In regolamento viene inserito in quasi tutti i forum il divieto di parlare di politica proprio perchè (e cito il regolamento di un forum parecchio grosso) Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
09 settembre 11, 11:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
d'altronde tu puoi scrivere con opinioni diverse dai moderatori o dall'administrator, pubblicarlo e solo poi venire moderato, quindi i moderatori e l'administrator non sono resposnabili di quello che scrivi, ergo, c'e' liberta di mespressione, non puoi assimilarlo ad un giornale ( QUESTO forum, altri alvorano diversamente) Se fosse come dici tu dovrebbe essere assimilabile ad un giornale, e quindi soggetto a quei regolamenti, tasse ed obblighi di legge conseguenti. altri orientamenti vanno nella tua direzione, molto pericolosa a mio avviso pert la liberta' di espressione tutta ( non solo di questo forum). traine le tue conseguenze. inoltre nello specifico nostro, non c'e' post nelle varie sezioni in cui non ci sia accenno di politica, minimo, magari, ma c'e'. perchè siamo modellisti, ognuno ha le sue idee, ma tutti o quasi siamo abituati a ragionare sulle cose, a trovare soluzioni e compromessi. direi, che se fossero come noi in politica, sto paese andrebbe meglio. poi, i troll, ci sono sempre. p.s. poi ti danno fastidio le discussioni in O.T.? non leggerle, ma obbligare altri a non farle, mi pare un orientamento fascista. forse lo sei?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 settembre 11, 11:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetto che intervenga un moderatore a chiarire i miei dubbi... | |
09 settembre 11, 11:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre, per tu che chiedi questo, un'altro che chiede il contrario lo trovi.
09 settembre 11, 11:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
"Freedom of the press belongs to those who own one". Se il Barone, che possiede appunto la "baracca", non vedesse un bilancio positivo tra pro e contro delle discussioni politiche, le impedirebbe o cancellerebbe. Chiaro che non può scrivere nel regolamento "qui di parla di politica", o questo non sarebbe più un forum di modellismo.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
09 settembre 11, 11:35 | #9 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Fanno tre etti che faccio lascio?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
Bookmarks |
| |