13 settembre 11, 17:33 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Scusate la mia ignoranza, vorrei tanto capire il senso di questi messaggi, con solo faccine. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
13 settembre 11, 17:44 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
grande sorriso risatina risatona .......ehm!...chiaro no? | |
13 settembre 11, 21:31 | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Io sarei più per la sequenza Sorriso grande sorriso risatina risata risatona Lo so che la risatina, lettere alla mano, è unalingua... ma visto che sembra più un sorriso accennato, e visto che tra le emoticons c'è la slinguazzata animata.... molti la usano in tal senso |
16 settembre 11, 10:02 | #46 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
raga', a proposito di regolamennti elastici ( e , sia ben chiaro, non mi lamento di questo) chi sa dirmi dove viene e se viene applicato questo? " 1) l'area e' dedicata alla segnalazione di incontri per chi vola fuori dai campi "ufficiali". 2) il titolo del mesaggio deve essere composto da citta' + eventuale provincia, data dell'evento e luogo. esempio: [Roma] 12/11/2005, Prato di Tor Vergata [Pomezia - Roma] 12/11/2005, Prato davanti al supermercato Per chi vola in pendio inserire la parola pendio dopo la data [Roma] 12/11/2005, Pendio del Tuscolo 3) il testo del messaggio deve contenere i dati per raggiungere il luogo dell'incontro, eventualmente sono particolarmente gradite le coordinate geografiche per il GPS. Inserite eventuali altri dati utili, tipo luogo ventoso, adatto solo ai piccoli modelli e cosi' via. 4) i topic saranno chiusi 24 ore dopo la data dell'incontro. 5) questo forum non e' una zona di discussione ma esclusivamente di segnalazione dell'evento, e' cmq possibile rispondere al topic per chiedere piu' informazioni sull'incontro, ma evitate discussioni di carattere tecnico o di altro, grazie- Tutti i topic che non si atterrano al seguente regolamente saranno rimossi. "
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 settembre 11, 10:26 | #47 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quella è una sezione assolutamente inutile, gli aliantisti usano la loro, gli scoppiettari pure.............senza parlare poi degli elicotteristi e dei naviganti
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 settembre 11, 21:48 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Ragazzi, veramente, ci sono "leggi non scritte" che vengono esercitate senza ritegno, e ancora volete abolire quelle che lo stesso staff si è ricordato di segnare? P.S. Per esperienza personale, nei forum NON ESISTE e NON ESISTERA' MAI la libertà d'espressione. E l'abbiamo accettato al momento della registrazione. Ergo, pace. E rispettate almeno quella parte di regolamento che è scritto. |
19 settembre 11, 22:59 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Per esempio il thread del mio sistema di gestione e scambio gratuito coupon di hobbyking (buddy price), con tanto di plugin per chrome, cancellato perché "se tutti facessero come me" ci sarebbe solo chaos nel forum... ho mandato un PM all'admin, il quale ovviamente non ha MAI risposto, neanche un "presa visione, ciao"
|
Bookmarks |
| |