09 settembre 11, 15:10 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Prmvr n crct cntr qll nfdl ch cnt qll cnzn blsfm! (snz cntr che f nch cgr!) Cmnq l Y ptrbb nch pssr. L crrnt nn rtdss dll nstr rlgn cnsnt l's d Y J... ....m l rst dll vcl n!!! Blsfm! Blsfm! Blsfm!!! | |
11 settembre 11, 00:30 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| m cm t f prft d un nv rlgn . p l t nck cntn vcl? BLSFM doctordoom .' vtt prc d gg s "dctrdm"
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
11 settembre 11, 10:33 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Traduzione per "doctordoom" m cm t f prft d un nv rlgn . p l t nck cntn vcl? BLSFM ma come ti fai profeta di una nuova religione e poi il tuo nick contiene vocali? BLASFEMO doctordoom .' vtt prc d gg s "dctrdm" doctordoom e' vietato perciò da oggi sia "dctrdm"
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
11 settembre 11, 11:18 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Anche se la S l'avevo interpretata come SEI e non come SIA Ciauuuuuuuuu | |
11 settembre 11, 12:23 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
siccome siamo su un terreno minato non citerò la cosa di cui stiamo parlando. Chi frequenta l'O.T. sa come la penso e forse ha letto i post (anche duri) che ho scambiato in passato con alcuni. Non mi tiro mai indietro sull'argomento anche se poi ci vengono svampate le discussioni. Quello che mi da fastidio non è la presa di posizione diversa dalla mia (ci mancherebbe) e ci stà anche la presa per il qulo (trovo l'ironia molto intelligente). Quello che non sopporto è il disprezzo delle persone. Della serie: siccome tu nei confronti di questo argomento la pensi così, allora devi essere per forza un pirla. L'argomento dovrebbe essere libero, si dovrebbero moderare solo questi atteggiamenti. IMHO.
__________________ 'gnapossofà |
Bookmarks |
| |