06 settembre 11, 02:13 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 settembre 11, 12:31 | #14 (permalink) Top |
User |
anche io sto notando banner diversi dal solito solo che nel mio caso più che siti per single, trovo siti per problemi di un certo tipo bah, ora dico io, che c'azzeccano, secondo voi a vent'anni vado a vedere questo tipo di siti da dove saltano fuori? è vero che il barone ci chiede la cortesia di non utilizzare adblock ma almeno abbia la compiacenza di mettere solo banner modellistici |
06 settembre 11, 15:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Forse ho capito... Ogni tanto vado nei motori di ricerca per file torrent dove ci sono banner di ogni tipo e magari poi San Google fa tutto il resto...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
06 settembre 11, 16:04 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A me vedere qualche bel visino non dispiace, ci fu un tempo, parecchi anni fa, tu Salvatore dovresti ricordarlo, in cui ci fù il banner di biancheria intima femminile.......... e ci feci a tal proposito pure un par di sonetti
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 11, 10:31 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Niente di speciale................inoltre scrissi a puntate dopo i primi banner ai quali non eravamo abituati. A quando . Lo sventolar dellabito A svelar lintimità Dopo la mosca folle Dal zampettar noioso E il rutilante obbrobrio Delleli dispettoso ? In ansia il Membro attende Con voglia ormai crescente Che lo svelar arcano Divenga appariscente. Orsù caro Barone Dai gioia ai nostri occhi Che stanchi e lacrimosi Attendono vogliosi Che una pubblicità siffatta Sia presto dimostrata............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 11, 16:03 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora i banner che girano su BaroneRosso.it sono essenzialmente di 2 tipi: quelli di dei circuiti esterni Adsense (google) e Simply e quelli del circuito interno. Il circuito interno sono quelli che comprano la pubblicita' direttamente da noi e sono esclusivamente prodotti di modellismo o cmq legati a questo mondo, quindi niente banner per single. Sui banner dei circuiti esterni, tipo adsense di google, noi non abbiamo praticamente alcun controllo, in quanto vengono scelti direttamente da google o simply. Il banner viene "di solito" generato in automatico dal contesto della pagina, ma ultimamente le cose sono un po' cambiate, google ad esempio tende a dare un po' piu' di priorita' alla vostra navigazione, infatti potete notare che anche girando su siti diversi dal modellismo compaiono banner di prodotti modellistici, ad esempio a me spesso compare con elevata frequenza il banner di hobbyking su Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it che non ha nulla a che vedere con il modellismo. Quindi il girare per siti tipo quelli dei torrent che di solito sono pieni di donnine in varie pose possono provocare la comparsa di banner anche qui. In caso di banner strani vi chiedo cortesemente di fare uno screenshot della pagina e se possibile il link dello stesso, in questo modo posso eventualmente cercare di bloccarne la visualizzazione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |