20 agosto 11, 21:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| Citazione:
Comunque riconosco la vs funzione di moderatori e mi adeguerò alle regole. Vedrò per il futuro di non farvi più perder tempo con "tipi del mio stampo". Un saluto e tutti, ciao Daniele | |
21 agosto 11, 00:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 21 agosto 11 alle ore 00:09 | |
21 agosto 11, 11:53 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Alpinista ??? L'utente che si dedica alla scalata delle parete degli 80 messaggi per poter accedere al mercatino, messaggi senza alcun contenuto ed inutili alla vita del forum e spesso costituiti da una o poco più parole.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 agosto 11, 11:53 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Spero di essere stato chiaro
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 agosto 11, 11:55 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono arrivato prima io............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 agosto 11, 11:56 | #17 (permalink) Top |
|
Umbè....e fatti una risata...............ecchediamine
21 agosto 11, 13:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Vabbè ragazzi! perdonate coloro che non sanno quello che fanno, e........ ahimè ce ne sono tanti purtroppo e che volenti o dolenti, li dobbiamo sopportare. Pegaso 3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |